Home Accessori e Servizi Mobil-Safe: cassaforte per camper

Mobil-Safe: cassaforte per camper

da a.cortellessa
67 letture tempo di lettura 2 minuti

Uno dei problemi nei viaggi in camper, e soprattutto durante le lunghe soste in aree aperte e non controllate, è sempre quello dei furti. Una piccola ma capiente cassaforte può essere molto utile per mettere al sicuro, lontano da occhi e mani indiscrete, quegli oggetti di valore o un po’ di contante che abbiamo a bordo. Certo, in caso di furto del veicolo poco potrà fare questa cassaforte, ma per salvaguardare i nostri beni preziosi durante visite e soste può essere una comodità per lasciare il camper in maggiore sicurezza.
Mobil-Safe, azienda tedesca specializzata in questo campo, propone interessanti modelli da collocare in vari modi, in particolare ottimizzati per i sedili anteriori del Ducato (nelle varie versioni o dei “cugini” Citroen Jumper o Peugeot Boxer) o per le portiere della cabina. Costruite in lamiera di acciaio da 3 mm, con porta in lamiera da 6 mm, fissata da una serratura a 3 bulloni bloccata con chiave a doppia testa. Per il montaggio vengono forniti quattro dadi e viti da 8 mm che si sostituiscono agli originali, dotati di un sistema di bloccaggio che ne impedisce la rimozione.

Le dimensioni delle casseforti sono calibrate in modo che lo spazio sotto il sedile (o nelle tasche laterali delle portiere) sia sfruttato al meglio. Alcune casseforti da mettere sotto al sedile consentono anche l’alloggiamento di computer laptop fino a 17 pollici.
Tanti i modelli proposti sul sito, specifici anche per altre basi meccaniche o per oggetti specifici, con prezzi che vanno dai 119 ai 289 euro.

www.mobil-safe.net

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl