Home Camper & Van McLouis, novità gamma 2023

McLouis, novità gamma 2023

da a.cortellessa
44 letture McLouis MC4 231 gamma 2023 su Ford

Marchio del gruppo Trigano molto amato dai camperisti, Mc Louis si propone sin dal 1999, anno di nascita del brand, per il conveniente rapporto prezzo/qualità e l’ampia gamma. Camper belli e funzionali, con soluzioni che li avvicinano ai top di gamma ma restando in listini molto ragionevoli, seppur con gli inevitabili aumenti delle ultime due stagioni che l’intero mercato dei camper ha dovuto applicare. Il rinnovamento della sua gamma per la stagione 2023 non prevede stravolgimenti quanto soprattutto affinamenti tecnici ed estetici e l’introduzione delle meccaniche Ford Transit per 10 modelli (4 mansardati e 6 profilati) della serie 200, l’entry level del marchio, tra le linee MC4 (semintegrali) e Glamys (mansardati).
Resta praticamente immutato il resto della gamma, con la serie 800, la più rifinita ed accessoriata, che vede solo modelli delle linee MC4 e Nevis (i motorhome).
L’offerta McLouis, già ampia per modelli, proposte, layout e livelli di allestimento, cresce quindi ancora con le versioni su meccanica Ford Transit che vanno ad affiancarsi ai modelli su Fiat Ducato o Citroen Jumper già a listino. Per tutti i camper McLouis la garanzia contro le infiltrazioni è di ben 10 anni.

I camper su meccanica Ford, ricordiamo dieci in totale tra profilati e mansardati della famiglia “200”, fanno parte di una “Special edition”, consuetudine cui il marchio ha abituato la clientela che risponde con entusiasmo a queste proposte commerciali.
Infatti, questi modelli, quattro mansardati (Glamys) e sei semintegrali (MC4), propongono una finitura e una dotazione accessoristica particolarmente completa. La cellula offre, oltre alle già buone dotazioni standard, il supporto TV, l’oscurante plissettato, la porta XL con due punti di chiusura, la chiusura centralizzata, la zanzariera sulla porta ingresso, il tetto panoramico (sui profilati Mc4), il pannello solare già installato. Per la meccanica, oltre al potente motore 170 cv (per gli MC4) e il 155 cv per i Glamys, equipaggiamento completo con clima manuale, doppio airbag, volante e pomello cambio in pelle, cruise control, retrocamera, autoradio DAB e paraurti verniciati.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl