Home Camper & Van Carthago, camper sempre più “chic”

Carthago, camper sempre più “chic”

da a.cortellessa
63 letture Carthago nuova gamma 2022 chic c-line

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

La chic c-line è una delle gamme tra le best seller di Carthago. Per la stagione 2022 si rinnova piuttosto profondamente, con interventi all’esterno ma soprattutto per gli interni, con il nuovo stile linea in estetica bicolore che inaugura una nuova direzione del design per questa serie così amata dal pubblico. La base dei pensili perimetrali è in avorio opaco, le superfici in avorio lucido, mentre il segmento superiore è realizzato in una calda tonalità di legno d’acacia dorata. In color avorio sono inoltre anche la parte superiore dei frontali della cucina, la parete che va dalla cucina al bagno e il frontale del frigorifero. Il nuovo stile si mostra elegante, accogliente e ingrandisce lo spazio già a colpo d’occhio. Coloro che preferiscono invece le tonalità classiche del legno, possono optare per lo stile linea moderna, molto conosciuto e apprezzato, anch’esso in estetica bicolore. Come terza variante, Carthago offre le superfici sobrie e discrete la collaudatissima linea classica, con la vivace decorazione del mobilio in “pero selvatico”, una consuetudine del brand tedesco.

Carthago chic c-line 4.9 – gamma 2022

Oltre al design, cambia anche l’architettura degli arredi che diventa “exclusive line” e riesce ad aumentare ulteriormente il già alto valore abitativo dello chic c-line. Resta invariata la forma convessa dei pensili, mentre il gruppo sedute a L ha una nuova geometria che fa sembrare l’ambiente più ampio già al colpo d’occhio. Questo grazie anche all’assenza del letto basculante di serie, che regala ancora maggiore spazio.
Nuova architettura di base anche per i mobili della cucina. Il nuovo piano verticale, arcuato e più alto, tra il gruppo sedute e la cucina, supporta una superficie di lavoro e di appoggio aggiuntiva. Rinnovato anche il mobile bar di design sopra il piano di lavoro, sempre sobriamente elegante. I cassetti sono più grandi, il nuovo mobile cucina può ospitare, su richiesta, un forno a gas.

Carthago ha rinnovato anche la zona notte in coda. Forme armoniche, fluide e morbide creano un design speciale dei pensili arcuati e dei ripiani aperti che fanno da giunti angolari. Uno specchio collega le testiere dei letti, rinnovate nella forma, il soffitto chiaro fa sembrare la stanza più spaziosa. Le disposizioni interne con letto singolo possono essere dotate di un nuovo armadio TV opzionale.


L’ulteriore eleganza dello chic c-line I superior si mostra nel lussuoso stile yacht con equipaggiamento esclusivo. Il suo stile bicolore “linea siena” con decorazione in legno di castagno estivo gli conferisce un carattere unico. Un carattere inconfondibile che si riflette anche all’esterno con la griglia del radiatore dal design v-face, con modanature cromate verticali e barre cromate orizzontali. La nuova ed elegante grafica si estende su tutta la fiancata, dal cockpit alla parte posteriore.

Carthago chic c-line nuova porta cellula

Tutti gli chic c-line sono dotati di serie della nuova porta cellula XL “premium two 2.0”, che dispone di doppia chiusura di sicurezza, rivestimento interno accattivante, un ampio finestrino e soprattutto di una larghezza di passaggio di ben 63 cm.
Per la base meccanica è possibile scegliere tra il Fiat Ducato e il Mercedes Sprinter, adesso anche per i modelli XL di chic c-line I a tre assi, maestose ammiraglie della gamma che hanno una lunghezza di circa 8,5 m e si basano su telaio ribassato AL-KO con assale posteriore tandem.

Prezzi della gamma 2022 dello chic c-line a partire da 106.000 euro (modello 4.2 DB)

https://www.carthago.com/it/autocaravan/

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl