Home Camper & Van Itineo Famili

Itineo Famili

da a.cortellessa
16 letture tempo di lettura 2 minuti

Itineo rinnova la sua gamma di prodotti per la stagione 2023 e si concentra soprattutto sulla famiglia di integrali, da sempre i best seller del marchio francese.
La famiglia Traveller cambia nome e diventa Itineo Famili, mantenendo comfort e la qualità della vita a bordo che il pubblico richiede. Tanto lo spazio di stivaggio per tutte le esigenze, spazi abitativi pensati per vivere ogni momento con la famiglia con piacere e attrezzature molto confortevoli per vivere appieno il proprio viaggio e i propri cari. Sette i modelli disponibili, dal compatto 660 (in tre versioni) ai classici 740 declinati in tre varianti passando per il modello 700.

Itineo CJ 660 gamma 2023

Oltre al restyling esterno, visibile soprattutto nella parte anteriore con i nuovi gruppi ottici, grandi cambiamenti sono stati riservati agli interni: tutti i camper beneficeranno ora dei nuovi arredamenti Urban, per una finitura di design e moderna grazie alle sue linee orizzontali in legno.
I mobili Urban sono dotati di ante basculanti con rivestimento in legno che si sposa perfettamente con le nuove modanature grigio antracite e il nuovo rivestimento in laminato grigio antracite del mobile cucina. La retroilluminazione a Led mette in risalto i mobili e illumina l’abitacolo. Il sistema di chiusura push lock facilita la gestione dei mobili per l’apertura, la chiusura e il bloccaggio. La rifinitura sotto al letto della cabina ha anche un nuovo rivestimento aggiornato. Per una migliore capacità di stoccaggio più capiente, i pensili del soggiorno passano da 4 a 2 ante sui modelli da 7,42 m.

Itineo SB 740 – interni – gamma 2023

L’ingresso della porta della cella (escluso il modello SB700) beneficia di un lato colonna frigorifero con maniglia di accesso alle celle nera opaca e finiture in pelle
In cucina, l’altezza dei cassetti è stata modificata per una migliore distribuzione con l’opzione forno (escluso SB700). Inoltre gli integrali beneficeranno di prese elettriche nere e di un nuovo appendiabiti.

I modelli SB700 e SB740 beneficeranno del sistema di fissaggio ISOFIX, garantendo la sicurezza dei più piccoli.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl