Home Camper & Van Lyseo Gallery ancora premiato

Lyseo Gallery ancora premiato

da Redazione
178 letture Bürstner Lyseo Gallery
[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

L’incredibile innovazione che Bürstner ha proposto con il nuovo modello Lyseo Gallery ha colpito ancora, vincendo il prestigioso premio German Design Award 2022, con “Menzione speciale” per l’eccezionale qualità del design nella categoria Excellent Product Design – Passenger Vehicles. Il German Design Award è uno dei premi di design più rinomati al mondo e gode di un’alta reputazione anche ben oltre i settori professionali. Solo alla metà del 2021 il produttore di Kehl ha presentato alla stampa specializzata il suo show camper Lyseo Gallery con il motto “Drive small – live big”, considerato un’innovazione rivoluzionaria con un Gallery Roof brevettato. Il Lyseo Gallery ha una mansarda sollevabile che viene sollevata verticalmente per mezzo di aria compressa e di una tecnologia a camera d’aria appositamente sviluppata. Si crea un secondo livello abitativo con un comfort particolarmente generoso.

Il Lyseo Gallery combina così per la prima volta i vantaggi di un camper semintegrale con quelli di un mansardato. Durante la guida, la silhouette del camper è piatta come un profilato, quindi più snello ed efficiente rispetto ad un camper mansardato comparabile. L’interno – anche questo apprezzato anche dalla giuria – è un ulteriore sviluppo del claim “bene come a casa” che caratterizza il marchio Bürstner da oltre 35 anni. Thorsten Erhardt, responsabile del marketing di Bürstner, è orgoglioso: “Tutti coloro che sono stati coinvolti nello sviluppo del Lyseo Gallery, e io in particolare, sono felici di questo nuovo premio per la nostra prima mondiale. Presenteremo il Gallery al pubblico per la prima volta dal vivo a Stoccarda al CMT 2022. E nel 2023, il Gallery Roof passerà alla produzione in serie”.

https://www.buerstner.com/it/it

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl