Home Camper & Van Dethleffs Yoka GO, nuovo camper crossover

Dethleffs Yoka GO, nuovo camper crossover

da a.cortellessa
48 letture

Al CMT di Stoccarda, la grandissima fiera dedicata al turismo che negli anni è diventata uno degli appuntamenti più importanti per i camper, non solo per l’esposizione ma anche per la presentazione di novità vista la collocazione sul calendario che coincide con l’inizio dell’anno (questa edizione 2024 va dal 13 al 21 gennaio), Dethleffs ha presentato alcune versioni rinnovate e nuovi camper: tra questi vale la pena soffermarsi immediatamente sul nuovo Yoka GO, modello innovativo, crossover tra camper e camper van (il furgonato come viene più comunemente chiamato in Europa).

Con lo Yoka Go, Dethleffs lancia una classe di veicoli completamente nuova. Come alternativa insolita e convincente tra camper e van, lo Yoka Go combina le dimensioni compatte di un furgonato di 599 centimetri di lunghezza e 220 centimetri di larghezza con la carrozzeria isolata di un camper semintegrale, sulla base del Ford Transit.

Nonostante il design compatto, lo Yoka Go offre una straordinaria quantità di spazio di stivaggio e può essere facilmente caricato attraverso l’esclusiva porta della zona giorno a doppia anta larga 115 centimetri.

Nella parte posteriore, lo Yoka Go colpisce per l’enorme portellone con finestra, che facilita il carico di attrezzature sportive. L’area abitativa dello Yoka Go è aperta e spaziosa grazie al minor numero di arredi fissi.

Dotato di motore da 130 CV e una serie di sistemi di assistenza come il controllo della trazione, l’assistenza alla partenza in salita e l’assistenza alla frenata, lo Yoka Go si propone come vera novità per questo inizio del 2024.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl