Home RubricheNews Ludovica Sanpaolesi nuovo Direttore Generale dell’APC

Ludovica Sanpaolesi nuovo Direttore Generale dell’APC

da Redazione
94 letture Ludovica Sanpaolesi Direttore Generale APC

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Lo scorso settembre, l’Associazione Italiana Produttori Caravan e Camper (APC) ha nominato Ludovica Sanpaolesi nuovo Direttore Generale all’unanimità

Ludovica Sanpaolesi, un’esperienza trentennale nel settore del caravanning, si è insediata il 1 settembre 2020, come nuovo Direttore Generale di APC dopo aver ricoperto molteplici ruoli manageriali, anche a livello internazionale, in una grande azienda del settore camper (Laika) fino dal 1990. Tra le posizioni ricoperte dalla Sanpaolesi quelle di direttore marketing, direttore commerciale, responsabile del prodotto e del servizio clienti, ruoli che le hanno permesso di conoscere in modo approfondito le tematiche e le dinamiche del mondo del caravanning.
Al nuovo Direttore Generale di APC – insieme alla sua squadra – spetta il
compito di portare avanti tutte le attività che possano contribuire allo
sviluppo del settore del caravanning in Italia, secondo le linee guida
indicate dal Consiglio Direttivo dell’Associazione ed in collaborazione con tutti gli operatori del settore.

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it – Web magazine indipendente su camper e turismo

 

Copyright: Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà di GirareLiberi, dei rispettivi autori o dei fornitori del sito. Non è consentita la riproduzione, anche parziale, senza l’espresso consenso della redazione, né in formato cartaceo né tramite altri mezzi di diffusione.

Non è inoltre consentito condividere gli articoli sui canali social senza citare la fonte GirareLiberi e inserire il collegamento diretto al sito tramite link.

© 2025 GirareLiberi  – P.IVA IT09633670584