Nella ampia gamma di frigoriferi portatili della Dometic, la casa propone una nuova versione del modello CFF12 presenta un design moderno e un volume aumentato del 18%. Le dimensioni compatte permettono un facile trasporto a bordo non solo del camper ma anche di utilitarie e altri veicoli, come ad esempio gli attuali minivan spesso sprovvisti di frigorifero.
Pur mantenendo le stesse dimensioni del modello precedente, Dometic CFF12 vanta un aumento di volume da 11 a 13 litri con uno spazio interno che è ora abbastanza grande da contenere 20 lattine da 0,33 litri. La tecnologia a compressore e il design super-sottile rendono Dometic CFF 12 facile da trasportare. Importante da sottolineare, il frigo è dotato di guide integrate per un solido fissaggio all’interno del veicolo.
Il raffreddamento continuo riduce l’assorbimento al minimo, indipendentemente dalla temperatura ambiente. Una delle nuove caratteristiche è il portabicchieri rimovibile e adattabile a bottiglie e bicchieri di varie dimensioni. Il vano portaoggetti consente di riporre piccoli oggetti come telefoni e chiavi.
Come il modello precedente, CFF12 è dotato di tracolla robusta per un facile trasporto in campeggio o in spiaggia.
Il frigo è disponibile presso rivenditori selezionati e sul sito Dometic.