Home RubricheOutdoor Frigorifero portatile Dometic CFF12

Frigorifero portatile Dometic CFF12

da Redazione
90 letture

Nella ampia gamma di frigoriferi portatili della Dometic, la casa propone una nuova versione del modello CFF12 presenta un design moderno e un volume aumentato del 18%. Le dimensioni compatte permettono un facile trasporto a bordo non solo del camper ma anche di utilitarie e altri veicoli, come ad esempio gli attuali minivan spesso sprovvisti di frigorifero.

Pur mantenendo le stesse dimensioni del modello precedente, Dometic CFF12 vanta un aumento di volume da 11 a 13 litri con uno spazio interno che è ora abbastanza grande da contenere 20 lattine da 0,33 litri. La tecnologia a compressore e il design super-sottile rendono Dometic CFF 12 facile da trasportare. Importante da sottolineare, il frigo è dotato di guide integrate per un solido fissaggio all’interno del veicolo.

Il raffreddamento continuo riduce l’assorbimento al minimo, indipendentemente dalla temperatura ambiente. Una delle nuove caratteristiche è il portabicchieri rimovibile e adattabile a bottiglie e bicchieri di varie dimensioni. Il vano portaoggetti consente di riporre piccoli oggetti come telefoni e chiavi.

Come il modello precedente, CFF12 è dotato di tracolla robusta per un facile trasporto in campeggio o in spiaggia.
Il frigo è disponibile presso rivenditori selezionati e sul sito Dometic.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it – Web magazine indipendente su camper e turismo

 

Copyright: Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà di GirareLiberi, dei rispettivi autori o dei fornitori del sito. Non è consentita la riproduzione, anche parziale, senza l’espresso consenso della redazione, né in formato cartaceo né tramite altri mezzi di diffusione.

Non è inoltre consentito condividere gli articoli sui canali social senza citare la fonte GirareLiberi e inserire il collegamento diretto al sito tramite link.

© 2025 GirareLiberi  – P.IVA IT09633670584