Home Outdoor Instax Pal, fotocamera digitale di dimensioni palmari

Instax Pal, fotocamera digitale di dimensioni palmari

da Redazione
70 letture

Instax Pal propone un nuovo ed entusiasmante modo di scattare foto, si possono catturare facilmente i piccoli e grandi momenti della vita e poi stamparli lavorando insieme alle stampanti per smartphone della serie Instax Link.

La Fujifilm ha lanciato il sistema di foto istantanee e i prodotti con il marchio Instax nel 1998, quest’anno festeggia il suo 25° anniversario. Fino ad ora la gamma comprendeva fotocamere istantanee con funzione “scatta e stampa” e stampanti per smartphone a sviluppo istantaneo con funzione “stampa”, ma Instax Pal è il primo prodotto “solo scatto” della serie.

Questa nuova fotocamera digitale ultra compatta sta nel palmo della mano e invia le foto direttamente all’applicazione dedicata per smartphone Instax Pal, tramite Bluetooth. E’ possibile poi stampare le immagini utilizzando una delle stampanti della serie Instax Link, che offrono la versatilità di stampare in formato mini, square o wide. Instax Pal può anche creare immagini digitali che possono essere salvate sullo smartphone e poi condivise sui social media.

La fotocamera digitale tascabile consente di scattare facilmente foto con una sola mano e l’obiettivo grandangolare la rende perfetta per le foto di gruppo.
Le altre caratteristiche che rendono Instax particolarmente interessante sono il Remote Shooting (scatto a distanza tramite l’applicazione per smartphone dedicata permette agli utenti di essere parte della foto. Grazie l’applicazione tramite lo smartphone si può controllare la composizione dell’immagine prima di scattare); l’Interval Shooting (funzione che consente all’utente di scattare foto continue a intervalli di 3 secondi fino a 3, 6, 11, 21 scatti consecutivi, che possono poi essere modificati nell’app e rivisti per scegliere lo scatto migliore); Instax Animation (combina più immagini in un unico video simile a un flipbook che può essere condiviso digitalmete attraverso la stampa che genera un codice QR); L [Link] Mode (consente tramite Bluetooth di collegare Instax Pal direttamente alla stampante della serie Instax Link. Come avviene per le fotocamere istantanee, le immagini vengono stampate automaticamente subito dopo lo scatto); Multi-use detachable ring (l’anello staccabile multiuso può essere utilizzato come comoda cinghia, come semplice mirino e come supporto per la fotocamera durante le riprese a distanza).
Inoltre, è possibile registrare un audio personale e impostarlo come suono di pre-scatto della fotocamera, creando un momento di personalizzazione per ogni utente.

Instax Pal è disponibile in 3 colori: Powder Pink, Pistachio Green e Lavander Blue al prezzo di 99,99 euro. Disponibile anche una custodia in silicone Instax Pal Design nei diversi colori al prezzo di 14,99 euro e una nuova mini pellicola “Soft Lavender”.

Per ulteriori informazioni sul prodotto https://instax.eu/it/instax-pal/

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl