Home Outdoor Posate in acciaio Use&Reuse

Posate in acciaio Use&Reuse

da Redazione
14 letture

Le posate in acciaio della Collezione Use&Reuse di Pintimox rappresentano il risultato dell’impegno costante verso l’ambiente dell’azienda. Sono leggere, sottili e allo stesso tempo molto resistenti. Queste posate possono essere utilizzate una sola volta e poi smaltite nella raccolta differenziata del metallo, in quanto sono completamente riciclabili al 100%. Altrimenti, possono essere lavate e riutilizzate all’infinito. Sia in città, durante le vacanze o durante i viaggi, ci sono molte occasioni per utilizzarle e riutilizzarle, evitando così di accumulare spazzatura inutile e inquinare l’ambiente. Che sia in giardino, al mare o in montagna, sulla spiaggia o durante un trekking, l’importante è essere ben organizzati con gli accessori giusti. Le posate Use&Reuse non dovrebbero essere solo strumenti quotidiani, ma diventare fedeli compagni a cui affidare la nostra attenzione per i luoghi, le persone e le culture. Inoltre, la Collezione Use&Reuse si è arricchita di nuovi accessori estivi, come il cucchiaino da moka, il cucchiaio da bibita e la paletta per il gelato, che si aggiungono all’allestimento tradizionale della tavola.

Non bisogna dimenticare nemmeno i viaggiatori, coloro che amano avventure itineranti e preferiscono mangiare in luoghi casuali mentre contemplano la loro meta. Anche per gli amanti dei trekking in alta quota, dove il pranzo al sacco è la norma, le posate in acciaio Use&Reuse sono un accessorio essenziale. Sono veri compagni di avventura che non possono mai mancare nel bagaglio del viaggiatore. Le posate sono contenute in una pratica custodia da viaggio in polipropilene, che permette di portare con sé fino a 16 posate, leggere e che occupano poco spazio. Quest’estate, mentre siamo in vacanza, non dobbiamo dimenticare il nostro impegno verso l’ambiente e coltivare piccoli gesti eco-friendly che hanno un impatto significativo.

Pinti Inox S.p.A.
Pinti Inox S.p.A. è localizzata nell’area della Valtrompia, nota fin dai tempi dell’impero romano per la lavorazione dei metalli. Nata nel 1929, quando Giacomo Pinti fonda la sua prima officina in Lumezzane per la lavorazione di posate in ottone cromato e coltelleria, Pinti Inox è oggi una grande entità industriale, leader nel settore della posateria e dedita anche alla produzione di accessori e altri elementi per la tavola. Ricerca, sviluppo e grandi investimenti hanno facilitato la crescita di Pinti Inox, che oggi è dotata di automatismi industriali che consentono la produzione di elementi resistenti e di grande qualità, unici sul mercato. Le linee di posateria Pinti Inox (classiche, moderne, di tendenza…) abbracciano più stili e si adattano a tutte le porcellane, rendendosi perfette sia in contesti privati, sia di ristorazione pubblica. Pinze per buffet, espositori, accessori e pentolame completano l’offerta, vestendo la tavola a trecentosessanta gradi

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl