Home Outdoor Nuovo Keeway Blueshark H1

Nuovo Keeway Blueshark H1

da a.cortellessa
16 letture

Keeway ha appena lanciato un nuovo scooter elettrico, ideale per la città ma ottimo anche come veicolo di supporto nelle vacanze in camper, grazie anche al suo peso contenuto in soli 85 kg.
Keeway Blueshark H1 è uno scooter entry-level dal prezzo decisamente conveniente, inferiore a quello di molto bici a pedalata assistita. Con i suoi componenti elettrici di alta qualità, questo scooter sfoggia una silhouette elegante. È dotato di luci integrate, di un vano poggia piedi spazioso e di una carrozzeria sinuosa che conferisce un look aerodinamico. Il luminoso faro anteriore si fonde perfettamente con il frontale minimalista, completato da un’elegante fascia luminosa posteriore rossa.

Il cuore dell’H1 è il motore elettrico Blueshark Technology da 1500 W, che raggiunge una velocità di 45 km/h. Vanta una potenza massima di 2250 W e può superare pendenze fino a 10 gradi. La batteria ad alta capacità da 30 Ah offre un’autonomia di 80 km e si ricarica rapidamente in meno di 3,5 ore. L’affidabile sistema di trazione elettrica è silenzioso e di più facile manutenzione rispetto ai veicoli a benzina. Lo schermo TFT HD da 10″ a colori, basato su sistema Android, consente di visualizzare facilmente i dati di marcia più importanti. Una comoda porta USB permette di mantenere in carica i dispositivi più piccoli.

L’H1 propone caratteristiche adatte all’uso urbano quotidiano. I rider possono godere di un comodo sedile doppio con schienale per i passeggeri e al di sotto di un ampio spazio per riporre gli oggetti. Nel vano sotto il manubrio è possibile tenere a portata di mano gli accessori essenziali. Grazie all’avviamento e al sistema di bloccaggio keyless dell’H1 e all’accensione a distanza in-app, non c’è più bisogno di armeggiare con le chiavi.

Il Blueshark H1 è già disponibile sul mercato attraverso la rete di concessionari ufficiali EZI, nel colore Nero. Il prezzo di listino è di 2,790 euro f.c.

Al seguente link le caratteristiche tecniche
https://www.ezi.bike/it-it/products/h1

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl