Home Camper & Van Carthago liner-for-two new generation

Carthago liner-for-two new generation

da a.cortellessa
32 letture tempo di lettura 2 minuti

Un motorhome grande ma dedicato alla coppia: il Carthago liner for-two è dalla sua uscita l’integrale dedicato alla coppia che non vuole compromessi in fatto di confort e spazi a bordo. Caratterizzato dall’inconsueto layout con i due letti singoli longitudinali basculanti sopra la cabina di guida, il grande salotto in coda, il bagno passante anteriore con l’enorme cabina doccia e la cucina a vista centrale che ne ha decretato l’immediato consenso e riconoscibilità ovunque in Europa, il liner for-two di Carthago ha suscitato scalpore fin dal suo lancio. Ora Carthago perfeziona questo suo modello di punta in modo accurato ed efficace.

La versione 2023 del liner-for-two si riconosce immediatamente per la nuova grafica degli esterni, dinamica e allo stesso tempo elegante. Il colore grigio scuro di base incorniciato da elementi in antracite e oro identifica immediatamente il liner-for-two come camper di alta gamma.

L’interno ora si presenta ancora più luminoso, piacevole e accogliente. Per la stagione 2023 lo stile Siena presenta le superfici del tavolo e della parete laterale in tonalità crema, nuove maniglie per gli sportelli dei pensili e un rivestimento del pavimento che ricorda il parquet delle navi. Gli accenti sono dati da modifiche dei dettagli, come le nuove eleganti rifiniture per la porta del bagno e le ante dell’armadio guardaroba in avorio lucido con strisce cromate integrate.

Nel cockpit, i parasole sotto il letto basculante, i nuovi ripiani e un inserto imbottito del letto basculante con estetica in pelle rafforzano la sensazione: il Carthago liner-for-two new generation della stagione 2023 è più elegante, confortevole e pratico che mai.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl