Home Camper e CaravanCamper e Van Carthago liner-for-two new generation

Carthago liner-for-two new generation

da a.cortellessa
313 letture tempo di lettura 2 minuti

Un motorhome grande ma dedicato alla coppia: il Carthago liner for-two è dalla sua uscita l’integrale dedicato alla coppia che non vuole compromessi in fatto di confort e spazi a bordo. Caratterizzato dall’inconsueto layout con i due letti singoli longitudinali basculanti sopra la cabina di guida, il grande salotto in coda, il bagno passante anteriore con l’enorme cabina doccia e la cucina a vista centrale che ne ha decretato l’immediato consenso e riconoscibilità ovunque in Europa, il liner for-two di Carthago ha suscitato scalpore fin dal suo lancio. Ora Carthago perfeziona questo suo modello di punta in modo accurato ed efficace.

La versione 2023 del liner-for-two si riconosce immediatamente per la nuova grafica degli esterni, dinamica e allo stesso tempo elegante. Il colore grigio scuro di base incorniciato da elementi in antracite e oro identifica immediatamente il liner-for-two come camper di alta gamma.

L’interno ora si presenta ancora più luminoso, piacevole e accogliente. Per la stagione 2023 lo stile Siena presenta le superfici del tavolo e della parete laterale in tonalità crema, nuove maniglie per gli sportelli dei pensili e un rivestimento del pavimento che ricorda il parquet delle navi. Gli accenti sono dati da modifiche dei dettagli, come le nuove eleganti rifiniture per la porta del bagno e le ante dell’armadio guardaroba in avorio lucido con strisce cromate integrate.

Nel cockpit, i parasole sotto il letto basculante, i nuovi ripiani e un inserto imbottito del letto basculante con estetica in pelle rafforzano la sensazione: il Carthago liner-for-two new generation della stagione 2023 è più elegante, confortevole e pratico che mai.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it – Web magazine indipendente su camper e turismo

 

Copyright: Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà di GirareLiberi, dei rispettivi autori o dei fornitori del sito. Non è consentita la riproduzione, anche parziale, senza l’espresso consenso della redazione, né in formato cartaceo né tramite altri mezzi di diffusione.

Non è inoltre consentito condividere gli articoli sui canali social senza citare la fonte GirareLiberi e inserire il collegamento diretto al sito tramite link.

© 2025 GirareLiberi  – P.IVA IT09633670584