Home Camper & Van Fendt Apero, new entry della gamma 2023

Fendt Apero, new entry della gamma 2023

da Redazione
115 letture tempo di lettura 2 minuti Fendt Apero 2023

La stagione 2023 di Fendt Caravan propone una new entry, la gamma Apero, dal design moderno e vivace. Sette i layout proposti e posti letto fino a 5 persone, anche con letti a castello. Apero, insieme alle altre famiglie di modelli Fendt Bianco e Tendenza, presenta un nuovo look esterno con parti anteriori costruite con tecnologia LFI (Long Fiber Injection) e pareti posteriori e laterali con nuove decorazioni. Tutte le serie hanno in comune le innovative luci posteriori Led Edge Light che conferiscono alle nuove caravan Fendt un aspetto automobilistico. La luce di retromarcia è integrata nella luce multifunzione e il retronebbia si trova al centro del corpo ottico. L’interno di tutti i modelli ha subito un ampio sviluppo, con nuove planimetrie e nuovi ambienti abitativi offrono soluzioni abitative sempre più interessanti, tanto che Fendt-Caravan è stata nuovamente premiata con 3 primi posti in 3 categorie nella scelta dei lettori “Caravans of the year 2022”. Le previsioni di vendita del 2022 sono state superate e Fendt ha potuto così investire molto in innovazione. La nuova collezione 2023 prevede 33 allestimenti in 4 serie, 6 delle quali completamente ridisegnate: Apero 495 SG, Bianco Activ 515 SKF, Tendenza 550 SG, Tendenza 560 SFDW, Tendenza 560 SG e Diamant 560 SD. Fendt-Caravan continua a progettare ambienti abitativi personalizzati e, per questa stagione, i diversi design degli interni sono costituiti da 8 diverse varianti di tessuto e un equipaggiamento speciale in vera pelle in optional, e 4 diversi tipi di finiture in legno.

Fendt Apero

La gamma Apero
Le gamme 2023 sono state presentate da Fendt a Stoccarda, in occasione del 50° anniversario dell’azienda, introducendo innanzitutto Apero, caravan dalla linea inedita proposta in sette layout diversi e con cinque posti per la notte, grazie ai letti a castello. Le sue caratteristiche esterne si distinguono per il design automobilistico rinnovato e l’anteriore realizzato con tecnologia LFI (Long Fiber Injection), una decorazione esterna specifica, altezza interna di 1,98m, la fascia del binario per tendalino continua, il tetto in vetroresina (optional), posteriore con pareti sandwich. Inoltre, l’asta di prolungamento dei piedini di stazionamento è stata accorciata di 50 cm ed è meno invadente. Il veicolo ha anche un sistema innovativo di illuminazione esterna con luci led che utilizzano tecnologia Edge-Light creando gradevoli effetti di luce diffusa. Negli interni, Apero presenta il nuovo arredamento Norfolk, con due varianti di tessuto, nuove maniglie, set da letto ”Mondo del riposo” Askil (piumoni con copripiumoni, cuscini con federe e coprimaterasso ) come accessorio, doppia presa usb in zona notte e soggiorno, materassi a molle, sia sui letti singoli sia sui letti alla francese, armadio in zona letto (a seconda del layout), un pratico tappetino d’ingresso, cucina con finestra sagomata e rubinetto antracite, prese e interruttori integrati nelle pareti, frigorifero ad assorbimento, con varie capacità a seconda del modello, copertura fuochi e lavello in vetro, stufa a gas TRUMA S 3004 o S 5004 (a seconda del modello), scaletta in alluminio sul letto a castello.

Fendt Apero 495 SG – interni

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl