Home Dal mondo camper Campermagazine.tv

Campermagazine.tv

da a.cortellessa
29 letture Campermagazine.tv

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Come abbiamo avuto già modo di dire su qualche riflessione pubblicata, Girare Liberi è un sito aperto alla collaborazione e ai buoni rapporti con tutti gli operatori di settore. Per Campermagazine vogliamo fare qualcosa in più, pubblicando questo articolo dati gli ottimi rapporti con i cordialissimi titolari.
Campermagazine.tv ha proposto un format specializzato nelle riprese video e tv, realizza ottime clip con approfondimenti e soprattutto è focalizzato sulle interviste agli operatori del settore per sentire dalle loro voci cosa succede nel mondo camper e quali siano le novità di stagione in stagione.
Video realizzati con estrema cura e professionalità, girati e montati con precisione da uno staff capitanato da Massimo, che segue tutta la parte tecnica, e condotti in video da Carmen che, con grazia e sicurezza, chiede agli intervistati tutte le novità e qualche news del settore. Video mai noiosi, montati e ritmati con tempi giusti e riprese realizzate con attrezzature professionali da chi sa usarle bene.
Campermagazine ha fatto tutta la sua gavetta per affermarsi nel settore, certo i primi anni non sono stati facili come non sarebbero per nessuno che voglia confrontarsi in un campo già piuttosto affollato, ma nel lungo periodo la loro tenacia e perseveranza hanno ricevuto il giusto riconoscimento.
Camper Magazine ad oggi realizza ancora l’unico format tv dedicato al turismo in movimento, arricchito da tante rubriche che trattano svariati argomenti sia del settore caravanning, che del turismo all’aria aperta. L’esperienza dei suoi 16 anni in questo settore, ha portato non solo alla crescita del format tv, ormai diffuso anche in web sui principali social, ma soprattutto alla nascita di una web tv consultabile sul proprio sito, con focus e approfondimenti di prodotto, oltre che alla realizzazione di vari spin off. Camper Magazine inoltre, da anni si impegna a dare maggiore visibilità al settore, attraverso l’informazione del “Campermagnews” con delle edizioni speciali realizzate durante lo svolgimento del Salone del Camper.
Campermagazine è quindi attualmente l’unico vero media televisivo del comparto plein air nazionale. Non ha mai ceduto alle false lusinghe dei social e dei like, preferendo un lungo silenzioso lavoro professionale e mai si è giovato di offrire un video clip di pochi secondi che non fosse corretto, equilibrato, tecnicamente e televisivamente inappuntabile. La competenza e capacità dell’equipe sono una garanzia per aziende che necessitano di alta professionalità in produzioni TV.
Campermagazine, oltre al sito che trovate all’indirizzo https://www.campermagazine.tv/, propone anche un canale Youtube molto completo https://www.youtube.com/user/campermagazine

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl