Blucamp è uno dei pochi marchi che ha sempre proposto nei suoi listini veicoli pensati – e non solo “adattati” – per portatori di disabilità. Il modello Sky Free, un mansardato progettato, costruito e continuamente rinnovato con specifiche caratteristiche per i diversamente abili, da anni e anni infatti è presente nella gamma del marchio piemontese. Al Salone del Camper in programma tra pochi giorni a Parma sarà possibile vedere l’ultima versione 2022 che il marchio porterà al suo stand.
Un autocaravan studiato e progettato per facilitare il movimento della carrozzina delle persone con disabilità. Come la porta di ingresso maggiorata, i servizi igienici ampi e senza barriere, la pedana meccanica con portata di 300 kg in opzione, diversa da quella di serie omologata fino a 200 kg (Sollevatore standard Handytech HELP 6-C), oltre a numerosi accessori utili per rendere più agevole la vacanza alle persone diversamente abili, tra cui il letto elettrico.
Quattro i posti di serie, in viaggio e a dormire; completano le dotazioni la cucina a tre fuochi, il frigo da 141 lt per oltre alle dotazioni in cabina con aria condizionata e cruise control.
Al link https://www.blucamp.com/tipo-camper/senza-barriere/ tutte le ulteriori informazioni