Configurare il proprio camper con pochi semplici click direttamente da computer o tablet è un’opportunità interessante offerta da Laika ai suoi clienti. Sul sito del produttore è infatti possibile progettare interattivamente il veicolo dei propri sogni. Scegliendo il modello dal configuratore, si accede alla pianta interna del camper e si può selezionare l’arredamento, la tappezzeria e i cuscini preferiti con pochi click, così come una vasta gamma di accessori e optional per personalizzare il proprio camper.
Il configuratore Laika mostra in tempo reale le scelte effettuate simulandone gli interni, creati ad hoc per ogni modello. I Virtual Tour, inoltre, consentono di avere una visione a 360° ad alta definizione degli spazi abitativi e di cogliere ogni minimo dettaglio. I tour virtuali 3D, disponibili per tutti i modelli Laika, offrono la possibilità di vedere il camper dal vivo. La visione può essere migliorata ulteriormente utilizzando la Realtà Virtuale (VR): sarà possibile spostarsi all’interno dello spazio abitativo del veicolo in modo interattivo.
Grazie all’uso dei pin, inoltre, è possibile vedere le varianti di tappezzerie e cuscini tra cui scegliere per personalizzare il proprio camper e poterlo fare in tempo reale è un’esperienza particolare. Tramite il configuratore Laika, nella sezione “Colori e tappezzerie”, è possibile vedere in anteprima l’aspetto interno del proprio camper ideale, che si compone istantaneamente in base alle selezioni effettuate. Non si sa quali arredi siano più adatti tra Rovere Moka e Pero Toscano? Con il configuratore Laika è possibile provarli entrambi a bordo del proprio veicolo virtuale ed ottenere immediatamente una panoramica completa dell’ambiente.
Una volta configurato il camper Laika, è possibile salvare il preventivo e trovare il rivenditore Laika più vicino, selezionandolo dall’area “Ricerca Rivenditore” sul sito. Qui sarà possibile ottenere una consulenza approfondita dal rivenditore selezionato.