Home Camper & Van Bürstner Delfin, ora furgonato su meccanica Renault

Bürstner Delfin, ora furgonato su meccanica Renault

da a.cortellessa
21 letture tempo di lettura 3 minuti

Il nome Delfin è profondamente legato alla storia dei prodotti Bürstner. Per questa occasione, il produttore di franco-tedesco ha scelto questo nome per il nuovo, furgonato su base meccanica Renault Master 2.3 dCi, con 135 CV e cambio manuale (opzionale: 150 CV con cambio manuale o automatico) e tre tinte della carrozzeria selezionabili. Il Delfin furgone andrà a completare l’ampia famiglia di veicoli compatti Bürstner nel segmento di prezzo medio.

Gli interni di questo Delfin sono caratterizzati dal tipico concetto di benessere Bürstner: design interno armonioso, uso intelligente dello spazio e, soprattutto, ergonomia. Inoltre, il nuovo Delfin è dotato di un ampio equipaggiamento Limited di serie. Sono compresi nel prezzo di listino infatti i cerchi in alluminio da 16 pollici, i finestrini con telaio in alluminio, il tendalino parasole, la protezione dello spoiler e molto altro ancora. Nell’abitacolo, l’equipaggiamento Limited arricchisce il veicolo con, tra l’altro, sedili pilota coordinati nella tappezzeria della zona giorno, oscuranti cabina plissettati e uno speciale concetto di illuminazione. Anche il sistema multimediale con telecamera di retromarcia e altre caratteristiche di comfort sono di serie. L’arredamento è nel design leggero e moderno Casa Pino.

La dinette è ben studiata dal punto di vista funzionale. Il tavolo è salvaspazio e pieghevole con funzione girevole standard che consente di estendere il piano del tavolo. In opzione, il cliente può ordinare la dinette centrale in modo che possa essere trasformata in un letto aggiuntivo con poche operazioni. Cuscini di seduta ergonomici, dispositivo di sicurezza Isofix per bambini e cinture supplementari per 2 persone completano questa soluzione abitativa.

Per la zona notte il cliente può scegliere di utilizzare i letti singoli a grandezza naturale (190×71/70) o trasformarli in un letto matrimoniale (190×178 cm) grazie alla rete a doghe scorrevoli. L’ampio spazio di stivaggio sotto il letto rimane completamente utilizzabile anche quando il letto viene trasformato grazie a una speciale tecnica di supporto. Sotto il letto è presente un armadio del gas per 2 bombole da 5 kg.

Per la cucina, il nuovo Delfin, Bürstner ha risolto il problema di integrare una vera cucina in uno spazio compatto. È dotata di un frigorifero a compressore da 69 litri con cerniere della porta su entrambi i lati per un’accessibilità ottimale anche dall’esterno, piano cottura a 2 fuochi, un lavello con miscelatore monocomando integrato, coperchio in vetro e cassetti con chiusura ammortizzata.

Delfin dispone di un bagno ampio e spazioso con una porta a soffietto in due parti. Per la doccia sono disponibili una tenda e un tubo doccia estraibile; l’oblò a tetto garantisce una buona ventilazione. I vestiti possono essere appesi all’appendiabiti standard. Gli armadietti del bagno sono posizionati in modo ergonomico e facili da raggiungere.

In Germania, il Bürstner Delfin sarà disponibile dai concessionari dalla stagione 2023 in poi.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl