Home Camper & Van Adria Twin Max

Adria Twin Max

da a.cortellessa
185 letture Adria Twin Max gamma 2024

Il marchio sloveno, apprezzato da sempre per qualità e innovazione, si avvia alla stagione 2024 proseguendo nella revisione della gamma, con modelli o layout nuovi e “upgrade” tecnici di livello, ampliando l’offerta di meccaniche prestigiose per i suoi veicoli. A livello di nuovi modelli, la novità sicuramente più importante per la stagione 2024 è il nuovo Twin Max, presentato in anteprima alla Fiera di Dusseldorf, giunto alla versione definitiva dopo l’anteprima presentata alle fiere del 2022.

I modelli Twin di Adria sono uno dei punti di riferimento sul mercato dei furgonati per qualità tecniche e innovazione. Con il nuovo Twin Max, la casa vuole offrire un “top di gamma” tra i furgonati con un veicolo su meccanica MAN TGE. Il modello offre tutte le ultime novità in termini di design, prestazioni e caratteristiche di sicurezza, e vanta un design di stampo automotive proposto in cinque varianti di colore anche metallizzate: è disponibile in due lunghezze e tre layout. Due i motori turbodiesel da 2,0 litri (140 cv o 177 cv) con cambio manuale a 6 marce o automatico a 8 marce.

Rivisti completamente gli interni che prevedono l’oblò panoramico sul tetto apribile. La scelta dei tre layout disponibili si basa sulla configurazione della camera da letto posteriore: Twin Max 680 SGX con letto basculante elettrico; 680 SLB con letti longitudinali abbattibili; e 600 SPB con letto trasversale pieghevole.

La cucina è pratica e funzionale, dotata di ampi cassetti con chiusura ammortizzata e superfici antiscivolo; il frigo a compressore è da 90 litri come standard di serie, da 95 litri su SPB o da 138 litri in opzione. Il design del bagno massimizza lo spazio ed è dotato di doccia, wc e lavabo, specchio e spazio di stivaggio disponibile nel design della parete girevole (SLB/SGX) o nelle forme compatte degli arredi (SPB).

I nuovi Twin Max vengono offerti anche la smart app Adria MACH e il riscaldamento di Truma diesel.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl