Home Accessori e Servizi Presentato Truma iNet X Connect

Presentato Truma iNet X Connect

da Redazione
127 letture

Durante l’edizione 2023 del Caravan Salon terminata i primi di settembre, Truma ha svelato il suo Truma iNet X Connect, un dispositivo progettato per consentire la gestione remota del sistema Truma iNet X. Questo modulo innovativo offre la possibilità di controllare da remoto le funzionalità dei sistemi installati sul veicolo, rendendo la vita in viaggio ancora più comoda ed efficiente.

Con Truma iNet X Connect non è più necessario essere fisicamente presenti nel proprio veicolo per monitorare e controllare le funzioni collegate. Immaginate di essere in grado di accendere l’aria condizionata o il riscaldamento mentre vi rilassate sulla spiaggia o mentre vi godete una giornata sulle piste da sci. Queste sono solo alcune delle funzioni che possono essere gestite in remoto attraverso l’applicazione Truma iNet X mentre si è in movimento, grazie a questo dispositivo.

Truma iNet X Connect consente di controllare il proprio camper da qualsiasi luogo, utilizzando una connessione di rete cellulare. Può essere facilmente integrato nel sistema iNet X esistente o installato insieme al pannello di controllo. L’unico requisito per utilizzare iNet X Connect è collegarlo utilizzando la scheda SIM integrata fornita da Truma. Non è richiesto alcun abbonamento a pagamento per i primi due anni per controllare il veicolo. Il dispositivo sarà disponibile presso i rivenditori Truma a partire da luglio 2024.

Truma iNet X Connect offre una serie di vantaggi: è pronto all’uso e si integra automaticamente nel sistema Truma iNet X. Può essere utilizzato in quasi tutta Europa grazie alla sua capacità di connettersi a numerose reti. L’assistenza Truma Service è garantita, rendendo l’uso del dispositivo ancora più semplice e affidabile.

La configurazione di Truma iNet X Connect è molto semplice. Il dispositivo viene installato dal rivenditore Truma e collegato al sistema Truma iNet X tramite due cavi. Una volta avviata l’applicazione Truma iNet X, il modulo viene rilevato e integrato automaticamente. L’acquisto di Truma iNet X Connect include un pacchetto di due anni, che inizia a partire dall’attivazione iniziale. Alla scadenza, è possibile scegliere tra un pacchetto di 30 o 365 giorni. Quando non è in uso, non ci sono costi aggiuntivi da sostenere.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl