Home Accessori e Servizi Per viaggiare liberi: tende per tetto auto

Per viaggiare liberi: tende per tetto auto

da a.cortellessa
33 letture Yakima tenta per tetto auto Skyrise
[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Lampa, molto conosciuta in tutto il settore automotive per l’incredibile catalogo di prodotti che propone, per la prima volta ha esposto ad una fiera camper, al salone di Parma. L’azienda mantovana infatti, da qualche anno ha cominciato la distribuzione anche di accessori specifici per camper, ampliando il suo listino che conta migliaia di referenze per auto, moto e camion. Al Salone del Camper esponeva in particolare i prodotti della Yakima, azienda americana specializzata sui sistemi di portaggio a tetto, per biciclette e attrezzature sportive. Il marchio Made in USA, che vanta 40 anni di esperienza, certificati da numerosi test, è una delle recenti acquisizioni nel catalogo Lampa. In fiera, in bella evidenza la tenda da tetto Skyrise, un accessorio che sta conoscendo una crescita di interesse. Progettata per resistere agli eventi atmosferici di qualsiasi stagione, può ospitare fino a tre persone, si monta facilmente senza bisogno di attrezzi. La copertura è in poliestere 600 D con trattamento impermeabilizzate resistente ad una colonna d’acqua a 3.000 mm, più un telo supplementare antipioggia in poliestere 210 D. La tenda dispone di tiranti e picchetti per ancorarla al suolo in caso di forte vento, costruita con un fondo con finitura resistente all’abrasione. Il materasso interno, in schiuma ad alta densità da 64 mm, prevede il rivestimento rimovibile per una più facile pulizia. Il telaio in alluminio è leggero e resistente, un antifurto di serie con doppia serratura SKS la protegge da attenzioni indesiderate. Peso globale 52 kg, dimensioni aperta 243 x 142 x 122 cm. La tenda Skyrise prevede una ampia gamma di accessori specifici.
Maggiori info sui prodotti Yakima:
https://www.lampa.it/it/

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl