Home Camper & Van Minivan Hanroad

Minivan Hanroad

da a.cortellessa
88 letture minivan Hanroad

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Il genere dei minivan si va lentamente affermando anche sul nostro mercato grazie alla sempre maggiore disponibilità di proposte, seppur l’Italia non sia la patria per questi sfiziosi piccoli camper che pure trovano ogni giorno nuovi estimatori.
Hanroad, un marchio sicuramente ancora poco sconosciuto sul nostro mercato, è invece ben presente su quello transalpino, dove produce e vende con successo una gamma di minivan basati su meccanica Renault. Il brand francese offre veicoli polivalenti e flessibili, molto rifiniti e ben accessoriati, agili come una monovolume, alti solo 2 metri ma provvisti di tetto sollevabile (pop-up roof) che ne amplia gli spazi interni per soggiornare. Veicoli adatti alla famiglia ma fino a 4 posti per dormire se usati come van, sono maneggevoli ma allo stesso tempo molto compatti negli ingombri, tanto da poter essere usati quotidianamente come seconda auto. Questo tipo di veicoli può essere ideale anche per single, come liberi professionisti che sfruttano la flessibilità di un veicolo, moderno e agile come un’autovettura ma che può funzionare anche come ufficio, dispone di un ampio margine di carico e si trasforma in un vero camper con servizi in meno di un minuto.
Tutta la gamma Hanroad si basa sulla meccanica Renault Trafic, propone diversi modelli e layout con lunghezze di 4,99 e 5,39 mt, con soluzioni viaggio per 4 o 5 passeggeri, tutte con tetto pop-up coibentato e trasformazione viaggio/sosta in tempi brevissimi. La gamma dei modelli 2022 sarà ampliata e avrà contenuti formali più vicini ai camper classici, con maggiore uso di legno per gli interni anziché le rifiniture più automobilistiche come visibili nella foto di questa pagina che si riferiscono alla gamma 2020/21
Resteranno ampie le possibilità di scegliere tutte le varianti e le opzioni offerte dal nuovo Renault Trafic, cumulabili con elementi extra progettati per il comfort in area living. I van Hanroad sono “made in Francia”, assemblati nelle officine della Pilote che ne garantisce qualità e assistenza. In Italia sono proposti attraverso l’agenzia Camperbusiness.

https://www.hanroad.fr/
https://www.camperbusiness.it/hanroad/

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl