Home Camper & Van Camper Etrusco: le novità di gamma per la stagione 2022

Camper Etrusco: le novità di gamma per la stagione 2022

da a.cortellessa
497 letture semintegrale Etrusco T7400 SBC - gamma 2022

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Le maggiori novità di Etrusco per il 2022, marchio nato nel 2016 come entry-level di classe del gruppo Hymer, si fondano soprattutto su due nuovi modelli: la casa toscana presenta infatti due nuovi layout (7400 SBC e 7400 QBC, declinati sia in versione integrale che semintegrale) che completano la gamma di modelli. A livello di colpo d’occhio l’elemento centrale del design rivisto è la griglia del radiatore: l’imponente stemma con il cavallo etrusco è posizionato in modo evidente e centrale. La linea di passaggio dalla parte anteriore al tetto e la nuova staffa del fanale posteriore ne sottolineano il nuovo carattere distintivo. Standard di serie le luci diurne a led per gli integrali che garantiscono la migliore visibilità giorno e notte. I due nuovi modelli presentano la richiestissima dinette face to face, con un’area salotto accogliente e spaziosa.

Dinette face to face per i due nuovi modelli Etrusco 2022

 

Per gli esterni di tutta la gamma, i designer di Etrusco hanno voluto rinfrescare l’esterno del camper. Il design esterno ora è più elegante e dinamico. Il profilo del bordo del tetto rivisto, della parte posteriore e della parete laterale è tutto sulla nuova linea di design. Upgrade anche del design degli interni, sia per gli integrali che per i semintegrali. Look lussuoso nella zona giorno, forme rotonde, eleganti maniglie delle porte e colori armoniosi sottolineano l’aspetto di alta qualità degli interni. Il bagno e la cucina sorprendono con un aggiornamento del design e molti dettagli pratici; di serie anche il nuovo frigorifero da 140 litri. La porta della cellula è ora XXL.

motorhome Etrusco gamma 2022

 

In merito agli aggiornamenti tecnici, è stata aggiornata la copertura in vetroresina (plastica rinforzata con fibra di vetro) sul pavimento dei veicoli, sia motorhome che profilati. Oltre al tetto e alla parte posteriore, questo materiale estremamente stabile ora fornisce prestazioni mirate e a lungo termine per la protezione al pavimento del camper.

A livello di pacchetti per il 2022, Etrusco ha alcune nuove opzioni da offrire ai clienti di Van e Campervan (semintegrali compatti). La “selezione completa” è ora disponibile come optional per furgoni e camper. I modelli “Edizione Completa” sono dotati di cerchi in alluminio da 16″, tendalino e pacchetto multimediale, finestre incorniciate, tra le altre cose, completano l’ultima sensazione di vacanza. Una doppia telecamera posteriore e una seconda porta del garage dà ai campervan qualcosa in più. Inoltre, i camper furgonati ora hanno la possibilità di aggiungere un tetto a soffietto che aggiunge ulteriori 2 posti letto.

I van Etrusco possono ora montare il tetto sollevabile a soffietto – gamma 2022

 

www.etrusco.com

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl