Home Accessori e Servizi Liqui Moly Detailer: manutenzione della carrozzeria

Liqui Moly Detailer: manutenzione della carrozzeria

da Redazione
24 letture Liqui Moly Detailer per la pulizia della carrozzeria

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Prendersi cura della vernice della carrozzeria del proprio veicolo ha bisogno di tempo, dedizione e un bel po’ di fatica. Lucentezza e protezione si possono però conquistare anche più velocemente e con meno lavoro: basta spruzzare, pulire ed è fatta. Il nuovo Detailer della Liqui Moly per la cura rapida della vernice consente infatti tutto questo. Una manna per i camper che in questi periodi devono subire lo sporco, i moscerini, la polvere delle aree di sosta o delle piazzole nei campeggi. Il detailing è la cura del veicolo estremamente intensiva, fin nel più piccolo dettaglio, il nuovo prodotto della non si rivolge solo ai maniaci della lucentezza della carrozzeria, ma anche ai pragmatici, perché con un impegno relativamente ridotto si ottiene un risultato eccellente.


Detailer non solo dona lucentezza, ma è ottimo anche sullo sporco. Lo spray rimuove senza sforzo la polvere, le impronte delle zampe degli animali o dei gatti, e anche le deiezioni degli uccelli. Il nuovo arrivato nella famiglia di prodotti dello specialista tedesco dei prodotti chimici per veicoli è uno spray estremamente efficace che sigilla la vernice con una patina liscia per diverse settimane e le dona lucentezza. L’acqua scivola via dalle superfici trattate e il nuovo sporco ha più difficoltà a diffondersi. Ciò vale per le superfici laccate lisce, come per le superfici in plastica lisce, i cerchi in acciaio e quelli in alluminio.


L’applicazione del Detailer è tanto varia quanto il suo effetto: il prodotto funziona su superfici asciutte e umide. Se il veicolo è ancora bagnato di rugiada mattutina, basta spruzzarlo sulla vernice e rimuovere con un panno. Il risultato è determinato dal tipo di panno: il meglio si ottiene con un panno in microfibra a pelo lungo con taglio laser, che impedisce la striatura e può assorbire una grande quantità di umidità. Liqui Moly lancia sul mercato, parallelamente al prodotto per la manutenzione, anche il panno in microfibra per lucidare. La bomboletta spray di Deyailer è con pompa a mano, quindi non contiene aerosol combustibile, di conseguenza, è possibile portare con sé Detailer nell’abitacolo anche d’estate, senza rischi.


https://www.liqui-moly.com/it/it/

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl