Home Dalle aziende Dethleffs e Nissan: un nuovo Urban Camper

Dethleffs e Nissan: un nuovo Urban Camper

da Redazione
61 letture tempo di lettura 2 minuti L'ultima versione del Nissan Primastar lanciata nel 2021

Pressso il grande stabilimento di Insy Im Allgau in Germania la Dethleffs produce i suoi camper caravan e motorhome e, dal 2004, anche autocaravan per conto di altri marchi. A brevissimo, il lancio avverrà nel mese di marzo prossimo, il marchio tedesco presenterà il nuovo Urban Camper prodotto per la casa automobilistica giapponese Nissan. L’allestimento del nuovo modello in versione ricreazionale sarà sviluppato e prodotto appunto nella sede centrale di Dethleffs a Isny in Algovia.

Si tratta di un veicolo multifunzionale versatile e quotidiano denominato Urban Camper, che sarà prodotto con il nome Nissan Primastar “Seaside by Dethleffs”. Con questo nuovo modello Dethleffs espande la sua realizzazione di furgoni camperizzati e minivan nel suo stabilimento che ad oggi produce più di 7.000 Urban Campers e Camper Van.

“Siamo lieti di poter sostenere Nissan in questo nuovo ed eccitante progetto con la nostra esperienza e competenza”, afferma Alexander Leopold, presidente del consiglio di amministrazione di Dethleffs. “La riqualificazione di Camper Van e Urban Camper in Dethleffs non si limita all’arredamento, ma comprende anche l’intero impianto elettrico e di riscaldamento, l’approvvigionamento idrico, le modifiche alla carrozzeria, il montaggio del tetto rialzato o del tetto sollevabile e l’isolamento. Come per tutti i veicoli che escono dalla nostra fabbrica, gli acquirenti del nuovo modello Nissan Urban Camper possono contare sulla proverbiale qualità Dethleffs dell’allestimento”. Bernhard Hohns, Manager LCV Nissan Germania, ha aggiunto: “Sempre più clienti sono interessati alle vacanze in campeggio e cercano un prodotto che sia com patto e adatto all’uso quotidiano. Pertanto, è fantastico che abbiamo guadagnato un partner esperto come Dethleffs, che è sinonimo di altissima qualità nel campo dei veicoli per il tempo libero e con il quale possiamo lanciare camper adatti basati sui furgoni Nissan”.

Il nuovo Urban Camper di Nissan sarà presentato nel mese di marzo con un primo lancio statico, cui seguiranno ulteriori novità nel corso della primavera.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl