Home Accessori e Servizi Copricamper Euroteli

Copricamper Euroteli

da Redazione
46 letture

Con oltre 35 anni di esperienza, l’azienda è nata a Livorno nel 1987, la Euroteli è da sempre impegnata nella produzione di coperture per veicoli e per camper, utilizzando tessuti di qualità in grado di soddisfare anche la clientela più esigente. Le coperture protettive per esterno sono infatti realizzate in “Airtex”, pregiatissima microfibra (100% poliestere), impermeabile e traspirante, leggera, robusta, antistrappo, che impedisce il formarsi dell’umidità, in modo che non possa formarsi il ghiaccio, che non ristagna sui vetri o sulla carrozzeria, causa principale dell’abbassamento della temperatura in cabina. Prima di scegliere una copertura protettiva è fondamentale infatti conoscere il materiale nel quale viene realizzata, se è idonea allo scopo per la quale viene acquistata, se sarà in grado di durare nel tempo. Per questi motivi tutti i prodotti Euroteli sono realizzati sempre e solamente in stoffe e tessuti di elevata qualità, mai in materiali plastici o di derivazione plastica, sicuramente più economici ma certamente non altrettanto duraturi nel tempo. I copricamper Euroteli possono essere tenuti all’aperto in qualsiasi condizione atmosferica ed addirittura messi su mezzi bagnati senza creare problemi di umidità e condensa, lasciandoli asciugare nonostante siano coperti; inoltre sono sagomati su misura per ogni modello di caravan e camper seguendo le linee e le forme del veicolo, ed hanno solo la giusta lentezza per garantire una pratica e perfetta calzatura per un’ottimale azione antivento.

Le coperture complete e parziali sono realizzate in bicolore (la fascia centrale di colore chiaro ed i profili laterali di un altro colore a scelta) in modo che a colpo d’occhio risulti molto più facile e veloce il montaggio; è possibile l’installazione del telo anche da una sola persona in un paio di minuti. Grazie ad un pratico e geniale accorgimento, il “soffietto”, due lembi di stoffa a forma di “ala di pipistrello” inseriti nella parte posteriore della copertura, il montaggio ed il fissaggio risulteranno particolarmente pratici e veloci. E’ sempre possibile accedere dalla cabina guida semplicemente sganciando gli elastici nella parte anteriore della copertura. Grazie all’ausilio di tre cuscini in gommaspugna da interporre tra il tetto ed il telo, è possibile anche creare una camera d’aria e quindi attutire il colpo della grandine.

https://www.euroteli.it/

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl