Home Camper e CaravanVintage & Retrò Contest Laika vintage

Contest Laika vintage

da Redazione
245 letture

Con il contest “il tuo veicolo da collezione” Laika vuole ripartire dal passato per puntare al futuro: la casa sta cercando veicoli infatti “da collezione”, prodotti tra gli anni ’60 e gli anni ’80, per un evento che avrà luogo nel 2024. Laika è da sempre legata alle proprie radici e alla propria storia, partita nel 1964, dall’ispirazione di Giovambattista Moscardini, che ha fondato il marchio in un periodo costellato dalle esplorazioni spaziali e dalla sperimentazione tecnologica, ispirandosi appunto alla cagnetta Laika lanciata nello spazio dai russi.

Per questo evento, Laika vuole ripercorrere alcune fasi della sua storia, partendo dagli albori per arrivare fino ai giorni nostri. Una lunga tradizione fatta di innovazione, ricerca, design e una grande passione per i camper. Se avete un modello Laika degli anni ’60 – ’70 – ’80 e vi piacerebbe partecipare, potete contattare l’azienda all’indirizzo marketing@laika.it allegando il nome del modello e le foto del veicolo: lo staff Laika vi ricontatterà per ulteriori approfondimenti.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it – Web magazine indipendente su camper e turismo

 

Copyright: Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà di GirareLiberi, dei rispettivi autori o dei fornitori del sito. Non è consentita la riproduzione, anche parziale, senza l’espresso consenso della redazione, né in formato cartaceo né tramite altri mezzi di diffusione.

Non è inoltre consentito condividere gli articoli sui canali social senza citare la fonte GirareLiberi e inserire il collegamento diretto al sito tramite link.

© 2025 GirareLiberi  – P.IVA IT09633670584