Home Vintage & Retrò Contest Laika vintage

Contest Laika vintage

da Redazione
36 letture

Con il contest “il tuo veicolo da collezione” Laika vuole ripartire dal passato per puntare al futuro: la casa sta cercando veicoli infatti “da collezione”, prodotti tra gli anni ’60 e gli anni ’80, per un evento che avrà luogo nel 2024. Laika è da sempre legata alle proprie radici e alla propria storia, partita nel 1964, dall’ispirazione di Giovambattista Moscardini, che ha fondato il marchio in un periodo costellato dalle esplorazioni spaziali e dalla sperimentazione tecnologica, ispirandosi appunto alla cagnetta Laika lanciata nello spazio dai russi.

Per questo evento, Laika vuole ripercorrere alcune fasi della sua storia, partendo dagli albori per arrivare fino ai giorni nostri. Una lunga tradizione fatta di innovazione, ricerca, design e una grande passione per i camper. Se avete un modello Laika degli anni ’60 – ’70 – ’80 e vi piacerebbe partecipare, potete contattare l’azienda all’indirizzo marketing@laika.it allegando il nome del modello e le foto del veicolo: lo staff Laika vi ricontatterà per ulteriori approfondimenti.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl