AL-KO Pro Safe

da Redazione
173 letture

Per ora è solo un prototipo, ma AL-KO VT lo ha voluto mostrare in fiera a Parma: si tratta del nuovo antifurto per caravan AL-KO Prosafe. Garantire che caravan o rimorchi siano protetti al cento per cento dai ladri è impossibile, tuttavia, rendere qualsiasi potenziale furto il più difficile possibile è l’unica soluzione, costringendo i malintenzionati a fare troppi sforzi per rubare il veicolo grazie a dispositivi di sicurezza la cui forzatura attirerebbe troppa attenzione o richiederebbe troppo tempo. Qui che entra in gioco il nuovo prototipo di sistema per il blocco della ruota AL-KO Prosafe. Offre una sicurezza professionale grazie all’uso di materiali altamente resistenti, vantaggi assicurativi grazie alla certificazione riconosciuta e una protezione integrata contro graffi e contatti con i cerchi, il tutto con un’installazione davvero semplice e facile. Il prodotto sarà disponibile sul mercato a partire dalla metà del 2024.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it – Web magazine indipendente su camper e turismo

 

Copyright: Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà di GirareLiberi, dei rispettivi autori o dei fornitori del sito. Non è consentita la riproduzione, anche parziale, senza l’espresso consenso della redazione, né in formato cartaceo né tramite altri mezzi di diffusione.

Non è inoltre consentito condividere gli articoli sui canali social senza citare la fonte GirareLiberi e inserire il collegamento diretto al sito tramite link.

© 2025 GirareLiberi  – P.IVA IT09633670584