Home Accessori e Servizi AL-KO Pro Safe

AL-KO Pro Safe

da Redazione
113 letture

Per ora è solo un prototipo, ma AL-KO VT lo ha voluto mostrare in fiera a Parma: si tratta del nuovo antifurto per caravan AL-KO Prosafe. Garantire che caravan o rimorchi siano protetti al cento per cento dai ladri è impossibile, tuttavia, rendere qualsiasi potenziale furto il più difficile possibile è l’unica soluzione, costringendo i malintenzionati a fare troppi sforzi per rubare il veicolo grazie a dispositivi di sicurezza la cui forzatura attirerebbe troppa attenzione o richiederebbe troppo tempo. Qui che entra in gioco il nuovo prototipo di sistema per il blocco della ruota AL-KO Prosafe. Offre una sicurezza professionale grazie all’uso di materiali altamente resistenti, vantaggi assicurativi grazie alla certificazione riconosciuta e una protezione integrata contro graffi e contatti con i cerchi, il tutto con un’installazione davvero semplice e facile. Il prodotto sarà disponibile sul mercato a partire dalla metà del 2024.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl