Home Accessori e Servizi Ripartire in camper? Si, ma sanifichiamolo

Ripartire in camper? Si, ma sanifichiamolo

da a.cortellessa
50 letture

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Dalla Fra-Ber arriva Deotex Sany, il disinfettante multiuso che elimina virus, batteri, lieviti e funghi. Specificatamente testato contro i Coronavirus e il batterio della Legionella

La quotidianità è ripresa a pieno ritmo, gli spostamenti sono ripartiti, la socialità torna prepotentemente. Il Covid ha cambiato le nostre abitudini: pulire, igienizzare, disinfettare sono tre azioni che caratterizzeranno la nostra quotidianità, non soltanto adesso, ma anche quando la pandemia e l’emergenza saranno terminate, così da tenere lontani i fantasmi di quello che speriamo presto diventi solo un brutto ricordo… Proprio per andare incontro alle necessità imposte da questo momento straordinario nel quale siamo ancora costretti ad agire, ma anche per essere certi di poter operare sempre in un ambiente pulito, igienizzato e sicuro, Fra-Ber, azienda specializzata in prodotti chimici per l’automotive, ha realizzato un prodotto assolutamente innovativo, perfetto per essere utilizzato in molteplici situazioni e ambienti diversi.
Deotex Sany, questo il nome del nuovo prodotto, è un disinfettante multiuso realizzato nei laboratori di Ricerca e Sviluppo dell’azienda bergamasca per eliminare batteri, lieviti e funghi, ma anche – fra i pochi presenti oggi sul mercato – i virus.
Un prodotto efficace su tutte le superfici che può essere comodo tenere nel camper per esercitare un’azione di disinfezione profonda periodica. Il mantenimento della ritrovata normalità passa infatti da tutte quelle azioni, dalle mascherine alla pulizia, che impediscono il proliferare del virus, ovviamente insieme alla massiccia campagna di vaccinazione in atto.
Grazie alle sue caratteristiche assolutamente peculiari, il nuovissimo Deotex Sany (Presidio Medico Chirurgico [PMC], registrazione del Ministero della Salute N. 20611) è in grado di disinfettare tutte le parti trattate ed è stato specificamente testato contro i coronavirus e il batterio della Legionella. Il prodotto è testato secondo le norme EN 1276 (battericida), EN 1650 (fungicida), EN 13697 (battericida e fungicida di superficie), EN14476 (virucida specifico Coronavirus), EN 16777 (virucida di superficie), EN 1276 (Legionella Pneumofila).
Va erogato su una superficie pulita da una distanza di circa 20 cm lasciandolo agire per tempi differenti in base alle diverse necessità. La confezione da 250 ml, inoltre, è dotata di valvola “one-shot” che, se necessario, permette – una volta bloccata – l’erogazione del prodotto sino a svuotamento totale del flacone per esercitare la disinfezione globale attraverso il ricircolo dell’aria interna all’abitacolo e alla cellula. Al termine dell’operazione sarà necessario areare quello spazio per non meno di cinque minuti prima di tornare a occuparlo.

Fra-Ber Deotex Sany – disinfettante

Deotex Sany è disponibile in due diverse confezioni in bomboletta da 400 e 250 ml, in vendita rispettivamente a 9,53 e 6,99 euro.

www.fra-ber.it
info@fra-ber.it

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl