Home Rivenditori Mondo Accessori da Bonometti

Mondo Accessori da Bonometti

da Redazione
12 letture

Il prossimo 12 febbraio 2023, presso la concessionaria Bonometti Centrocaravan, nella sua sede di Altavilla Vicentina, si festeggia l’inizio della stagione con l’apertura domenicale straordinaria che ospiterà l’evento Mondo Accessori. Dalle 9:30 alle 19:00 porte aperte sia per il Market Accessori sia per lo showroom Bonometti. A partire dalle ore 10:00 va in scena invece l’evento Mondo Accessori, con interessanti seminari tenuti dal personale di alcune delle principali realtà nel mondo del campeggio, molto utili per conoscere più a fondo materiale e accessori dedicati a camper e caravan. L’edizione 2023 vedrà la partecipazione di Brunner, Dometic, Fiamma, Goal Zero e Isabella, marchi di qualità, storici partner commerciali di Bonometti Centrocaravan che saranno presenti con personale dello staff.

Questo il programma della giornata Mondo Accessori 2023
10:00 – 10:40 Isabella, il celebre marchio danese noto per verande e altre attrezzature da campeggio come sedie, tavoli e componenti per cucine outdoor, presenterà le novità dei propri prodotti.
10:40 – 11:20 Brunner, il marchio altoatesino ben noto tra i campeggiatori per la sua ampia di accessori da campeggio presenterà tende da campeggio e verande per van, camper e caravan.
11:20 – 12:00 Goal Zero, azienda americana che concentra sull’energia e prodotti per l’outdoor come pannelli fotovoltaici, batterie, kit d’integrazione e illuminazione, presenterà i suoi prodotti.
15:00 – 15:40 Fiamma: il marchio varesino, leader degli accessori camper, presenta i suoi conosciutissimi prodotti come portabici, tendalini, verande, sistemi di sicurezza e livellamento.
15:40 – 16:20 Dometic: altro partner di rilievo di Bonometti Centrocaravan, il brand conclude la giornata Mondo Accessori con la sua ampia serie di prodotti per la vita all’aria aperta come frigoriferi e ghiacciaie portatili, tende da campeggio, toilette chimiche, batterie e pannelli solari, condizionatori.

una edizione di Officine aperte

Come Officine Aperte, l’altra domenica di incontro tra pubblico e tecnici andata in scena pochi giorni fa con grande partecipazione di pubblico, Mondo Accessori vuole mettere in diretto contatto gli appassionati di campeggio con i produttori degli accessori che rendono migliore l’esperienza della vacanza all’aperto.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl