Home Rivenditori Officine Aperte da Bonometti

Officine Aperte da Bonometti

da Redazione
15 letture

Il Centrocaravan Bonometti si avvicina all’anniversario dei 60 anni, segnati da un dinamico rapporto con i propri clienti e gli entusiasti del turismo all’aria aperta, ponendo sempre enfasi sulla vicinanza al territorio e all’interazione comunitaria.
L’impegno della concessionaria si riflette nell’attenzione alla realizzazione di eventi di spessore, che nell’ultimo decennio hanno visto un incremento sia in termini di numero sia per la qualità degli argomenti trattati. Queste iniziative includono aperture domenicali straordinarie, spesso legate a temi specifici, offrendo occasioni per approfondimenti e momenti sociali.
L’anno 2023 si è distinto per una serie di eventi culminati con la seconda edizione del Camping Wine e la celebrazione dell’autunno, mentre il calendario del 2024 promette un programma parimenti denso di eventi. Si inizia a gennaio con Officine Aperte, un evento che si rinnova e che quest’anno celebra la sua undicesima edizione il 21 gennaio 2024.
Officine Aperte rappresenta un momento di incontro annuale tra la concessionaria Bonometti e i suoi partner tecnici e commerciali, fornendo l’opportunità di interagire con i rappresentanti dei principali brand del settore degli accessori. Dopo il successo dell’edizione del 2023, che ha beneficiato della doppia modalità in presenza e in streaming, per il 2024 si prevede una maggiore capienza per accogliere coloro che desiderano partecipare fisicamente all’evento presso la sede di Altavilla Vicentina.

La collaborazione con Dometic, Truma, SR Mecatronic, Acquatravel, Thetford, NDS offre anche quest’anno agli appassionati caravanisti e camperisti interessanti seminari e approfondimenti sulla manutenzione e l’utilizzo di alcuni dei loro prodotti più diffusi, con possibilità di interazione con i relatori. Non mancherà anche un momento di convivialità in compagnia del team al completo della concessionaria.
Il programma della giornata prevede interventi di 45 minuti ciascuno per le aziende tecniche intervenute, dopo un coffe break di apertura dalle 9,30 per arrivare fino al pomeriggio
10:00 – 10:45 NDS Energy – Gruppo Dometic: Maurizio Poletto, agente NDS Energy, illustrerà temi legati all’autonomia delle batterie al Litio e all’uso dei pannelli solari.
10:45 – 11:30 Truma: Simona Kvapilova, country manager retail e Fernando Collini, tecnico Truma, approfondiranno il tema della manutenzione delle stufe e la sicurezza degli impianti a gas.
11:30 – 12:15 Acquatravel: Fabio Viviani, responsabile della società, fornirà preziosi consigli sull’uso e manutenzione degli impianti idrici e dei serbatoi.
12:15 – 13:00 Thetford: Fabrizio di Piazza, key account manager per il Sud Europa, propone approfondimenti sul tema della refrigerazione, l’uso e la manutenzione del WC, con consigli utili sui prodotti chimici disgreganti e di pulizia
13:00 – 14:00 pausa con rinfresco
14:00 – 14:45 Dometic: Domenico Fiorella, customer service manager per l’Italia, aggiorna sul mondo dei condizionatori d’aria, della refrigerazione di bordo e sulla manutenzione degli impianti.
14:45 – 15:30 SR Mecatronic: Michele Furlan, rappresentante dell’azienda, fornisce i migliori consigli all’utente sulla installazione dei condizionatori e sulla scelta tra smart tv e tv satellitare.
Duecento sono i posti disponibili per la partecipazione gratuita ai seminari presso lo spazio appositamente allestito in officina. Per prenotazioni, inviare una e-mail a prenotazioni@bonometti.it o telefonare al n. 0444 372322.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl