Home Camper e CaravanAziende e Rivenditori Tornano i Camper + Caravan Days

Tornano i Camper + Caravan Days

da Redazione
60 letture

Anche quest’anno torna l’appuntamento immancabile con i Camper + Caravan Days di Assocamp, l’Associazione Nazionale Operatori Veicoli Ricreazionali e Articoli per il Campeggio che riunisce oltre 200 professionisti della vendita, della manutenzione e del noleggio di veicoli ricreazionali. Le date per l’edizione 2024 sono il 12, 13 e 14 aprile per un weekend lungo in cui gli appassionati potranno recarsi dagli associati aderenti all’iniziativa, che apriranno le loro porte per far visionare e toccare con mano i veicoli nuovi e usati presenti nei saloni.

Le novità della prossima stagione pronte per essere valutate e apprezzate sono moltissime e non c’è occasione migliore dei “Camper + Caravan Days” per vederle dal vivo e chiedere informazioni di ogni tipo sia tecniche che commerciali.

“Dopo il successo degli scorsi anni abbiamo deciso di dedicare il secondo weekend di aprile a tutte quelle persone che vogliono scoprire da vicino il mondo dei camper e delle caravan,” ha detto Ester Bordino, Presidente Assocamp. “Una bella occasione per i neofiti che vogliono avvicinarsi per la prima volta alla vacanza in camper, in van oppure in caravan, ma anche per chi il camper ce lo ha già e vuole scoprire le novità per la stagione primaverile con l’idea di cambiare il proprio mezzo. Senza dimenticarsi chi vuole scoprire nuovi accessori”.

Ester Bordino – Presidente Assocamp

Le tre giornate speciali sono organizzate in modo personalizzato da ogni associato Assocamp. Per questo motivo è consigliabile, per chi desidera partecipare a questo evento, contattare il proprio concessionario di fiducia per avere informazioni dettagliate.

L’elenco completo dei concessionari è disponibile sul sito www.assocamp.com

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it – Web magazine indipendente su camper e turismo

 

Copyright: Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà di GirareLiberi, dei rispettivi autori o dei fornitori del sito. Non è consentita la riproduzione, anche parziale, senza l’espresso consenso della redazione, né in formato cartaceo né tramite altri mezzi di diffusione.

Non è inoltre consentito condividere gli articoli sui canali social senza citare la fonte GirareLiberi e inserire il collegamento diretto al sito tramite link.

© 2025 GirareLiberi  – P.IVA IT09633670584