Home Rivenditori Tornano i Camper + Caravan Days

Tornano i Camper + Caravan Days

da Redazione
30 letture

Anche quest’anno torna l’appuntamento immancabile con i Camper + Caravan Days di Assocamp, l’Associazione Nazionale Operatori Veicoli Ricreazionali e Articoli per il Campeggio che riunisce oltre 200 professionisti della vendita, della manutenzione e del noleggio di veicoli ricreazionali. Le date per l’edizione 2024 sono il 12, 13 e 14 aprile per un weekend lungo in cui gli appassionati potranno recarsi dagli associati aderenti all’iniziativa, che apriranno le loro porte per far visionare e toccare con mano i veicoli nuovi e usati presenti nei saloni.

Le novità della prossima stagione pronte per essere valutate e apprezzate sono moltissime e non c’è occasione migliore dei “Camper + Caravan Days” per vederle dal vivo e chiedere informazioni di ogni tipo sia tecniche che commerciali.

“Dopo il successo degli scorsi anni abbiamo deciso di dedicare il secondo weekend di aprile a tutte quelle persone che vogliono scoprire da vicino il mondo dei camper e delle caravan,” ha detto Ester Bordino, Presidente Assocamp. “Una bella occasione per i neofiti che vogliono avvicinarsi per la prima volta alla vacanza in camper, in van oppure in caravan, ma anche per chi il camper ce lo ha già e vuole scoprire le novità per la stagione primaverile con l’idea di cambiare il proprio mezzo. Senza dimenticarsi chi vuole scoprire nuovi accessori”.

Ester Bordino – Presidente Assocamp

Le tre giornate speciali sono organizzate in modo personalizzato da ogni associato Assocamp. Per questo motivo è consigliabile, per chi desidera partecipare a questo evento, contattare il proprio concessionario di fiducia per avere informazioni dettagliate.

L’elenco completo dei concessionari è disponibile sul sito www.assocamp.com

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl