Home Rivenditori Sanrocco diventa specialista Carthago

Sanrocco diventa specialista Carthago

da a.cortellessa
16 letture

Sanrocco, la famosa concessionaria camper (e nautica) a Varese, vanta una ampia esposizione e vasta scelta di camper, caravan e motorhome delle migliori marche, oltre che un fornito market accessori per campeggio, nautica, piscina, trekking. Da pochi giorni la storica concessionaria è diventata Specialista veicoli premium Carthago, marchio che da tanto tempo è tra quelli rappresentati dall’azienda varesina. Una sezione della concessionaria è stata infatti dedicata al marchio premium tedesco, allestendo un vero e proprio salotto per accogliere i clienti del marchio. L’area è stata arredata con poster del marchio, un salottino, una tv che trasmette video del brand e una parete completa con cuscini e tappezzerie dedicate, elementi d’arredo per i camper del marchio. Un angolo dove è possibile sedersi, scoprire a fondo il marchio Carthago e le qualità che offre, decidere per l’eventuale acquisto con calma e supportati dallo staff di Sanrocco con esperienza pluridecennale nel settore.


Il weekend del 2-4 febbraio prossimo la concessionaria ospiterà il Top Class Event, un’occasione per entrare in contatto e visionare i motorhome di Carthago.

https://www.sanrocconauticacampeggio.com/

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl