Home Enogastronomia Formaggio in Villa 2024

Formaggio in Villa 2024

da Redazione
17 letture

Dal 5 all’8 aprile 2024 torna a Cittadella “Formaggio in Villa”, 12a edizione della rassegna nazionale annuale con le migliori realtà casearie, con formaggi da tutta Italia: uno spettacolo gustoso tra le mura.


Quattro giorni per scoprirli ed assaggiarli direttamente da chi li produce e li affina. In arrivo da tutta Italia piccole e grandi produzioni locali, DOP, rarità e nuove proposte. Formaggi pluripremiati nei concorsi nazionali ed internazionali. Un calendario ricco di appuntamenti: le “Masterclass” con degustazioni a tema di formaggi italiani ed europei; il Salone dedicato all’Alta Salumeria; le Semifinali dei 100 formaggi in competizione per le “Nomination” del premio Italian Cheese Awards;

Rassegna nazionale dei migliori formaggi italiani
Dal 5 all’8 aprile 2024 – Cittadella – PD
Ingresso libero

Mostra Mercato nelle vie del Centro Storico
– Venerdì 5 aprile dalle ore 15:30 alle 20:00
– Sabato 6, Domenica 7 dalle ore 09:30 alle 20:00
– Lunedì 8 dalle ore 09:30 alle 17:00

In contemporanea
– Salone Alta Salumeria
– Masterclass, degustazioni guidate
– Semifinali Premio Italian Cheese Awards 2024

Info
https://www.formaggioinvilla.it/formaggioinvilla/ItalianCheeseAwards/index.aspx

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl