Home Camper & Van Hymer Free S Campus

Hymer Free S Campus

da a.cortellessa
116 letture

La storica azienda di Bad Waldsee, Hymer, ha introdotto il nuovo Free S Campus, un veicolo perfetto per coloro che desiderano un’esperienza di campeggio avventurosa ma non vogliono rinunciare a un certo standard di comfort. Questa edizione speciale si distingue per la sua eleganza sportiva, grazie alla sua nuova tinta esterna Blue-Grey, il che è una novità per un veicolo su un telaio Mercedes-Benz Sprinter. L’aspetto esteriore è ulteriormente esaltato da dettagli di design moderno e sportivo, inclusi adesivi posizionati sulla parte posteriore e sul lato del veicolo.

Il comfort all’interno del camper è garantito grazie agli arredi eleganti con finiture grigio-argento, accompagnate dal tessuto “Jandia” e dalle porte bianche degli armadietti. Il veicolo è dotato di un nuovo letto pieghevole di dimensioni 200 x 122 cm, con connessione elettrica a 12 V e una luce di lettura a LED con porta USB, offrendo un livello di comfort simile a quello della propria casa, anche in viaggio.

Per un facile spostamento da un posto all’altro, l’Hymer Free S Campus è ora equipaggiato con il motore da 170 CV, trazione anteriore standard e dimensioni compatte. Il cambio automatico a 9 velocità, il freno di parcheggio elettronico, la telecamera posteriore e diversi sistemi di assistenza alla guida rendono il viaggio in camper ancora più comodo.

Per l’intrattenimento, la navigazione e la comunicazione durante e dopo la guida, il veicolo è fornito con l’esclusivo sistema multimediale Mercedes-Benz MBUX da 10 pollici. L’Hymer Free S Campus, costruito su telaio Mercedes-Benz, è già disponibile per l’acquisto.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl