Home Outdoor eSR1: il monopattino firmato Aprilia

eSR1: il monopattino firmato Aprilia

da a.cortellessa
61 letture Monopattino Aprilia eSR1

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

In tema di mobilità sostenibile, comodo e leggero da portare nel gavone, il monopattino Aprilia può essere la soluzione pratica per l’ultimo tratto di strada dall’area di sosta o per muoversi dal campeggio al lungomare

Il nuovo monopattino elettrico eSR1 nasce da un accordo di licenza tra la casa di Noale e MT Distribution che realizza eSR1: marchiato Aprilia, si distingue nell’affollato mondo della mobilità elettrica leggera grazie a un’estetica modernissima e alle grafiche che donano un tocco di grintosa sportività.

Monopattino Aprilia eSR1

Leggero, sicuro e divertente, eSR1 si rivolge a chi vuole muoversi con indipendenza e nella massima praticità anche in contesti metropolitani trafficati e congestionati e può essere una buona soluzione da portare nel camper. Un mezzo alternativo ed ecosostenibile, l’ideale per percorrere il cosiddetto “ultimo miglio”, dal parcheggio alla destinazione finale, oppure in utilizzo combinato con mezzi di trasporto pubblici. E’ spinto da un motore brushless da 350 W, soluzione che richiede una manutenzione minima e garantisce potenza per affrontare senza problemi manti stradali dalle molte insidie.

monopattino Aprilia eSR1 – dettaglio pedana con batteria estraibile

Il motore è alimentato da una batteria da 280 Wh che, con una sola carica, consente di percorrere fino a 30 km. Pensato per la massima comodità di utilizzo, eSR1 è dotato di batteria estraibile per una ricarica più comoda in casa o in ufficio, ma anche per duplicare l’autonomia del mezzo semplicemente portando con sé una batteria di riserva. Sicura e confortevole la guida cui contribuiscono le grandi ruote da 10” con pneumatici tubeless anti-foratura, il leggerissimo telaio in lega di magnesio e l’impianto frenante, composto dal doppio freno elettrico anteriore e dal freno a disco posteriore. L’equipaggiamento è completato dai fanali anteriore e posteriore a LED, che assicurano visibilità in situazioni di guida notturna o di ridotta luminosità, e dall’ampio display LCD da 3.5’’ integrato nel manubrio, attraverso il quale è possibile gestire tutte le impostazioni in maniera semplice e intuitiva.

monopattino Aprilia eSR1 – dettaglio display

Dopo un primo periodo in cui è stato commercializzato in anteprima e in un numero di pezzi limitato nei principali Motoplex italiani, i flagship store del Gruppo Piaggio e in altri selezionati dealer, dal 2021 è acquistabile nei migliori negozi di elettronica di consumo, nei negozi specializzati e nei principali store online al prezzo di 659 Euro. L’acquisto di ogni monopattino Aprilia eSR1 include l’assicurazione Tutela Famiglia stipulata con AXA Assistance, uno dei principali player del mercato assicurativo.

Scheda tecnica
Dimensioni aperto: 1.085 x 473 x 1.150 mm
Dimensioni chiuso: 1.085 x 473 x 490 mm
Batteria: 36V, 7.8Ah, 281Wh estraibile
Motore: 350W Brushless
Velocità: 6 km/h in modalità Eco, 25 km/h max
Peso: 19,4 kg
Carico massimo: 100 kg
Autonomia: 25/30 km
Tempo di ricarica: 6/7 ore
Prezzo: 659 euro

Info su https://www.mtdistribution.it/

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

©2024 GirareLiberi – P.Iva IT09633670584