Home Accessori e Servizi D1 Iron, decontaminante per particelle ferrose

D1 Iron, decontaminante per particelle ferrose

da Redazione
52 letture

D1 Iron di Innovacar è un decontaminante ferroso capace di rimuovere le particelle di ferro da cerchi, vetri e carrozzeria. La sua formulazione è in grado di intercettare e sciogliere i residui ferrosi in modo delicato e non aggressivo su tutte le superfici trattate (auto, moto, camper, ecc.). Le principali peculiarità di questo prodotto sono: la decontaminazione ferrosa: combatte i residui ferrosi provocati dalle pastiglie dei freni, dalle polveri delle rotaie, dall’inquinamento cittadino e dalle piogge acide; il pH neutro: la sua composizione è a pH delicato e non intacca la carrozzeria, le parti in plastica e i vetri; la formula in gel: è in formato altamente concentrato per aderire maggiormente e lavorare meglio sulle superfici verticali; il cambio di colore: quando il prodotto viene a contatto con le particelle di ferro cambia colore diventando viola, in questo modo è possibile capire a livello visivo quando il prodotto sta agendo. Il consumo medio è di 150 ml per una autovettura (e proporzionalmente su altri mezzi).

Dati tecnici riassuntivi:
Potere pulente: 5/5
Sicurezza coating: SI
Sicurezza superfici: SI
pH: 7,00

Adatto per rimuovere le particelle ferrose che con il tempo rischiano di ossidarsi e danneggiare la carrozzeria e altre parti di qualsiasi mezzo, prima dell’uso è necessario preparare al meglio la carrozzeria, i vetri e i cerchi eliminando quei residui che rischierebbero di compromettere la fase di lucidatura e la durata dei coating o dei protettivi e rimuovere eventuali macchie di ruggine presenti sulla carrozzeria.

https://innovacar.it/

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl