Home Camper & Van Chausson 724 Etape Line

Chausson 724 Etape Line

da a.cortellessa
63 letture

Tra le novità 2024 di Chausson da segnalare, il rinnovo della gamma Etape Line, con buona dotazione accessoristica che comprende il pannello solare, il tendalino, gli oscuranti in cabina, la porta con zanzariera ed altri pregiate rifiniture. In questa gamma arriva anche il modello 724, semintegrale su base Peugeot Boxer che propone un layout innovativo e “trasversale”, dedicato non solo alle vacanze ma anche a chi vuole fare del camper la propria base delle attività di lavoro, una tendenza in atto che alcune case stanno esplorando con modelli che propongono soluzioni studiate per questi scopi. Infatti, questo Chausson 724 offre una postazione di lavoro in coda a fianco ad un letto che, con poche e semplici mosse, raddoppia le sue dimensioni.

La parte anteriore prevede un ampio living che può ospitare fino a cinque persone a tavola, con il tavolo che può essere ampliato con porzioni pieghevoli sugli angoli fino a raddoppiarne la superficie. L’ampio vano garage è accessibile anche dalla cellula tramite una porta scorrevole posta sotto al letto di coda.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl