Home Camper & Van La gamma definitiva

La gamma definitiva

da Redazione
39 letture Rapido 8066df Ultimate Line - living

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Rapido ha presentato la gamma Ultimate Line come novità di metà stagione 2021

Proposta in sei modelli, tre semintegrali e tre motorhome, la gamma Ultimate Line di Rapido offre una rifinitura al top di gamma, con il meglio degli equipaggiamenti per proporre le più eleganti versioni prodotte dal marchio transalpino. Nel dettaglio, sei i modelli proposti in questa finitura, più precisamente: 666F, 686F, 696F per i profilati, 8066dF, 8086dF et 8096dF per i motorhome con doppio pavimento.

Rapido 686f Ultimate Line 2021

Rapido 8066df Ultimate Line

Già dall’esterno questi modelli sono riconoscibili per la grafica esclusiva Ultimate Line, comunque fedele ai colori tradizionali di Rapido, oltre che per le targhette specifiche sulla coda e a fianco della porta cellula, per cerchi in lega leggera originali Fiat da 15 pollici (per i semintegrali) o da 16″ (per gli integrali), oltre alla possibilità di scegliere come opzione la tinta della cabina in grigio metallizzato (solo per gamma semintegrali). Tre le versioni di base proposte nei layout: con i letti gemelli in coda (modelli 66) o con letto matrimoniale (versioni 86 e 96).

Rapido Ultimate Line finitura tappezzeria

Gli interni si fanno notare per la finitura Ultimate Line con ricamo sui poggiatesta dei sedili cabina e la nuova selleria TEP (Tessuto Poliammide Trattato) con impunture Milan; lo stesso trattamento TEP, in questo caso retroilluminato, equipaggia anche gli oblò di salotto e camera. In coda, una nuova testata del letto retroilluminata rivestita in tessuto completa la finitura degli arredi.

Rapido 8066 df Ultimate Line letto posteriore

L’illuminazione dispone di un dimmer di regolazione per modificare l’intensità della luce (indiretta) per gli ambienti. Un dettaglio del living davvero particolare e inconsueto interessa il piede del tavolo che, nei modelli serie 80 (gli integrali), prevede il riscaldamento, garantendo un maggior confort mentre si è seduti a tavola; questa funzione non è disponibile se si opta per la gamba telescopica per preparare il letto sulla dinette.
Parlando di riscaldamento, da evidenziare che i modelli Rapido Ultimate Line sono tutti dotati della più recente versione della stufa Truma Combi 6 EH (gas + elettrico) con comando CP Plus e funzione iNet per gestire da remoto il sistema.
I prezzi della gamma Ultimate Line partono da 62.100 euro per i semintegrali e da 77.700 euro per la gamma dei tre motorhome.

https://www.rapido-autocaravan.it/

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl