Home TurismoMete Italia Caccia ai tesori arancioni

Caccia ai tesori arancioni

da Redazione
62 letture

Anche quest’anno e più precisamente domenica 8 ottobre 2023, ritorna la simpatica e divertente iniziativa del Touring Club denominata “Caccia ai Tesori Arancioni”.
Ciò che viene proposto non è una competizione, anche se coloro che completeranno correttamente la caccia, riceveranno un dono rappresentativo del territorio, ma è un modo per fornire a tutti i partecipanti l’occasione, divertendosi in allegria, di scoprire i luoghi, le storie e le tradizioni del nostro Paese e per farlo non c’è neppure bisogno di spostarsi di chilometri per scoprire le bellezze delle diverse località. Ogni regione italiana infatti possiede più borghi che rientrano nel copioso catalogo della caccia, per cui ogni equipaggio potrà scegliere quello più congeniale.
L’evento è aperto a tutti, naturalmente previa iscrizione e siccome i posti sono limitati, è giocoforza effettuare le adesioni il più presto possibile.
L’iscrizione è gratuita, ma è buona norma sostenere l’iniziativa con una donazione libera: Parigi val bene una messa!
Per informazioni e scelta della località:
https://tesori.bandierearancioni.it/

Roberto Serassio

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it – Web magazine indipendente su camper e turismo

 

Copyright: Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà di GirareLiberi, dei rispettivi autori o dei fornitori del sito. Non è consentita la riproduzione, anche parziale, senza l’espresso consenso della redazione, né in formato cartaceo né tramite altri mezzi di diffusione.

Non è inoltre consentito condividere gli articoli sui canali social senza citare la fonte GirareLiberi e inserire il collegamento diretto al sito tramite link.

© 2025 GirareLiberi  – P.IVA IT09633670584