Home Eventi Caravaning Show a Barcellona

Caravaning Show a Barcellona

da Redazione
59 letture

La Fira de Barcelona, in collaborazione con Aseicar (Associazione spagnola dell’industria e del commercio del caravaning) e Gremcar (Associazione degli imprenditori del caravaning della Catalogna), ospiterà l’International Caravaning Show dal 7 al 15 ottobre. L’evento, che si prevede sarà uno dei più grandi e completi degli ultimi anni, vedrà la partecipazione di tutte le principali aziende nel settore del caravaning.

L’International Caravaning Show è una piattaforma essenziale per le aziende per presentare le loro ultime novità e promuovere il caravaning e il turismo all’aria aperta nel Sud Europa. L’evento, che vedrà la partecipazione di 180 espositori, si terrà nei padiglioni 3, 4 e 5 della Gran Via di Barcellona. Sarà presentata una vasta gamma di prodotti, tra cui camper, caravan, tende roulotte, case in legno, moduli, accessori, oltre a nuove offerte, servizi, noleggi e destinazioni di viaggio.

Molti dei marchi più famosi del settore hanno già confermato la loro partecipazione. Secondo José Manuel Jurado, presidente dell’evento e di Aseicar, “nessun marchio vuole mancare alla celebrazione del Caravaning perché è l’evento più importante per il settore in Spagna e nel Sud Europa, dove gran parte delle vendite viene generata durante tutto l’anno”.

Susana Colom, anch’ella presidente dell’International Caravaning and Gremcar Show, ha sottolineato che “i visitatori potranno vivere un’esperienza completa che permetterà loro di conoscere i nuovi veicoli del 2024, scoprire nuove sistemazioni, condividere percorsi e viaggi, nonché godere di una variegata offerta gastronomica e di proposte per la famiglia”. Tra le novità spicca un campionario di tiny houses (mini case), un settore che si prevede conoscerà una crescita significativa nei prossimi anni grazie alla sua versatilità.

L’evento sarà diviso in 5 aree tematiche: Overland, dove sarà possibile vedere una dozzina di fuoristrada camperizzati; Destinos, che riunirà un’offerta completa di campeggi e glamping in Spagna; Gastrovaning, lo spazio dedicato alla degustazione gastronomica; Travelvaning, con un programma di incontri su percorsi e viaggi; e Caravaning Kids, l’area giochi per bambini con diverse proposte per tutta la famiglia.

https://www.saloncaravaning.com/en/

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl