Home Eventi Fiera Tempo Libero a Vicenza

Fiera Tempo Libero a Vicenza

da Redazione
298 letture

Dopo il successo della scorsa edizione, dal 10 al 12 marzo 2023 prossimi, alla Fiera di Vicenza torna la Fiera del Tempo Libero, il Salone del Tempo Libero, del Divertimento e della Vita all’Aria aperta
Un contenitore dedicato alla vita all’aria aperta, ai viaggi, ai camper e al campeggio. La manifestazione prevede al suo interno diversi settori differenti, visitabili con un unico biglietto di ingresso:
un’area dedicata a camper, caravan e campeggio, con l’esposizione dei rivenditori più importanti del Nord Est italiano di camper, caravan, articoli per campeggio e accessori; la sezione Turismo all’aria aperta, l’area dedicata all’offerta turistica che ospita enti, APT, campeggi e villaggi, organizzazioni e aziende del settore turistico con le migliori proposte di viaggi per l’estate 2023; una parte dedicata all’Enogastronomia, artigianato e shopping l’area per acquistare artigianato di qualità, oggettistica per la casa, abbigliamento tecnico, prodotti tipici alimentari ed eno-gastronomici delle regioni italiane; e poi Spazio Casa, la fiera dedicata all’arredamento e alle soluzioni abitative; Elettronica di consumo, mostra mercato dedicata agli appassionati e collezionisti di computer, accessori per auto, strumenti di misura, stampanti, toner, software, memorie USB e altro ancora; Disco da collezione, mostra mercato di dischi da collezioni usati; Vicenza Tattoo Convention, un padiglione interamente dedicato al tatuaggio e all’interno un’area dedicata alla Moto Custom; Pollice verde: la mostra-mercato del giardinaggio.
Il Sabato e la domenica si aggiunge Vino Top in Tour, l’evento dedicato alla degustazione e all’acquisto di vini selezionati di alta qualità.

Date e orari
venerdì 10 marzo ore 14.00-20.00; sabato 11 marzo dalle 10.00 alle 20.00 e domenica 12 orario 10.00-19.00.
Sul sito www.fieradeltempolibero.it è possibile scaricare il biglietto ridotto a 10 €, acquistare il biglietto saltacoda a 12 € e consultare il programma.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl