Home Dal mondo camper Bürstner vince l’Award ABC 2021 in Germania

Bürstner vince l’Award ABC 2021 in Germania

da Redazione
42 letture Bürstner Lyseo Gallery premiato all'ABC Awards 2021

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

 

Lyseo Gallery è stato, fin dalla prime foto che sono cominciate a circolare sui social all’inizio di giugno, una vera sorpresa con il suo tetto “gallery roof” sollevabile con sistema pneumatico: un’innovazione assoluta in un settore in forte crescita, quello dei motorhome compatti. Già presentato sulle pagine di Girare Liberi, questo camper unico nel suo genere, costruito inizialmente come prototipo di veicolo di lancio, ma nel suo complesso pronto per la produzione in serie, è dotato di un’area sollevabile sopra la cabina che, quando il veicolo è parcheggiato, si alza verticalmente grazie ad un sistema di aria compressa e camere d’aria appositamente sviluppato. In questo modo si crea un secondo piano interno, generoso negli spazi, che può essere utilizzato come zona abitativa parallela, offrendo comfort per giorno e notte o addirittura essere usato come ufficio in viaggio. Lyseo Gallery è quindi il primo modello di motorhome che unisce i vantaggi di un semintegrale con quelli di un mansardato. Durante gli spostamenti il profilo del veicolo è estremamente piatto, aumentando notevolmente la sua aerodinamica, soprattutto in confronto con i modelli mansardati standard. Il premio ABC Awards 2021 è stato assegnato ai principali attori dell’industria della mobilità di fama internazionale per le innovazioni nel settore del trasporto individuale e per gli sviluppi tecnologici innovativi e il Bürstner Lyseo Gallery è entrato di diritto tra questi. La giuria premia i progetti particolarmente innovativi ed evolutivi nel mondo della mobilità. “Fa molto piacere che anche una giuria di esperti abbia valorizzato il nostro impegno e le numerose ore di lavoro spese dai nostri tecnici, progettisti degli interni ed esperti del marketing. Il fatto di aver vinto il premio ABC Award ci riempie di onore e di gioia.” Ha dichiarato Thorsten Erhard, responsabile del marketing di Bürstner.
https://www.buerstner.com

ABC Awards
Il premio ABC Awards è un concorso di design e industria, unico al mondo, e copre “l’intero mondo della mobilità”. Esperti indipendenti evidenziano e valorizzano prodotti, progetti e marchi straordinari, premiando elementi che comprendono l’intero spettro della mobilità: dalle migliori pratiche nel marketing al trasporto individuale e commerciale, come anche le innovazioni più significative. Il premio ABC Awards evidenzia le risposte alla richiesta di un design nuovo e alle sfide tecnologiche.
www.abc-award.de/

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl