Home Eventi Una gita a Verona in occasione del Motor Bike Expo

Una gita a Verona in occasione del Motor Bike Expo

da a.cortellessa
41 letture

Motor Bike Expo, o MBE come ormai di fatto si chiama nelle comunicazioni ufficiali, torna come ogni anno a fine gennaio (27-29) 2023 a Verona (salvo l’edizione andata in scena in estate durante la pandemia). Una delle fiere dedicate alla moto più spettacolari perché nata e tutt’oggi incentrata sulle moto custom, special e personalizzate, oltre che su un variegato e intenso programma di spettacoli nei piazzali esterni della fiera. Un’occasione per fare un salto nella sempre magnifica Verona e visitare una manifestazione sempre curiosa e interessante anche per chi non sia strettamente appassionato di moto.

MBE 2023 propone 7 padiglioni più 5 aree esterne per un totale di 100.000 mq di esposizione, con 600 espositori, di cui oltre 80 esteri provenienti da tutto il mondo – Europa, Stati Uniti, Indonesia, Emirati Arabi, Taiwan, Turchia, Cina… Complessivamente sono presenti a MBE 2023 35 Paesi diversi tra marchi, preparatori, campioni, piloti e celebrità. Anche le aree esterne danno spettacolo: oltre 50 le esibizioni sportive e più di 100 gli eventi presenti nel programma ufficiale della manifestazione.

Motor Bike Expo torna così, alla sua naturale formula di kermesse internazionale, confermandosi punto di riferimento globale per il mercato della moto, con forte sensibilità alla personalizzazione, che si declina nei diversi stili che compongono il grande settore delle due ruote.
I visitatori che arriveranno a Verona da tutto il mondo potranno ammirare incredibili anteprime internazionali, incontrare preparatori e piloti, partecipare ai diversi contest e assistere agli show mozzafiato. Un’altra peculiarità di MBE è dare la possibilità a tutti i visitatori di acquistare accessori, componentistica, abbigliamento tecnico e casual, capi artigianali unici… mille tentazioni per motociclisti e non.

Ritorna inoltre, dopo due anni di stop obbligato, la più grande manifestazione internazionale dedicata agli stuntman motociclisti professionisti.
Più di 20 piloti internazionali da tutto il mondo si contenderanno il titolo di miglior stuntman nell’arena esterna del Motor Bike Expo di Verona dal 27 al 29 gennaio 2023. Trick acrobatici al limite dell’impossibile ed evoluzioni incredibili saranno poi gli ingredienti vincenti degli show presentati durante il contest dagli stuntman più applauditi al mondo: da Scuola di Polizia di Mirabilandia arrivano infatti i piloti più adrenalinici e più conosciuti tra le due ruote più famose e i parcheggi spericolati più assurdi. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di motori, una grande festa dedicata alle moto, che daranno spettacolo per incoronare il nuovo re degli stunt bike 2023.

Info, programma e biglietti: www.motorbikeexpo.it

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl