Home Accessori e Servizi EcoFlow, alcune novità presentate al CES sono ottime per i camper

EcoFlow, alcune novità presentate al CES sono ottime per i camper

da Redazione
19 letture

Al CES (Consumer Electronic Show), la più grande fiera al mondo dedicata ai prodotti di elettronica che si tiene ogni anno a gennaio a Las Vegas, EcoFlow, azienda conosciuta anche nel settore camper per le sue soluzioni di Power Station, ha presentato molte novità. Tra queste, due sono particolarmente interessanti anche per il settore del camper o della vita all’aria aperta in generale: si tratta del frigorifero portatile Glacier e il condizionatore portatile Wave 2, entrambe premiate con il CES 2023 Honorees, collegabili alle comode soluzioni di alimentazione di riserva domestica della gamma EcoFlow. Questi nuovi dispositivi arriveranno in Europa nel corso del 2023.

EcoFlow Wave 2
Dopo il successo del primo condizionatore portatile Wave, la nuova seconda generazione è in grado di riscaldare e raffreddare, rendendo la vita ancora più confortevole all’aperto e negli spazi isolati. E’ dotato di vari tipi di alimentazione, sia a 220v che a 12v con Power Station, oltre ad avere una sua batteria interna: può essere ricaricato anche tramite pannelli solari e ovviamente tramite spina di rete alla parete o alla colonnina. Può raffreddare fino a 6 mq con una potenza di 4.000 BTU, per un tempo che può variare da 3 fino a 12 ore a seconda di quale batteria EcoFlow è collegata. Un sistema di evaporazione permette di non avere acqua residua da smaltire, per cui può essere usato anche senza canalina di scolo. E’ corredato di alcuni raccordi per tubazioni dell’aria per poter rinfrescare anche tende da campeggio o simili.

EcoFlow Glacier:
Glacier è il primo frigorifero portatile del settore a disporre di una macchina per il ghiaccio integrata: oltre quindi alle normali funzioni di raffreddamento, questo frigo portatile ha una sezione ghiaccio che può produrre cubetti in soli 12 minuti. Dispone di una sua batteria interna, ma ovviamente può essere alimentato in tutti gli altri modi e integrato nel sistema EcoFlow.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl