Home Accessori e Servizi Tenda termica posteriore per camper furgonati contro il freddo

Tenda termica posteriore per camper furgonati contro il freddo

da a.cortellessa
56 letture tempo di lettura 2 minuti

Per vacanze invernali confortevoli, come abbiamo già più volete evidenziato, la prima regola è tenere il freddo fuori dal camper; sui van e furgonati, con le loro carrozzerie in lamiera e i grandi portelloni posteriori, il problema può essere più arduo da risolvere.

Larcos, azienda forlivese specializzata nelle coperture tecniche in tessuto per camper (interni ed esterni) ha presentato già da un paio di stagioni un accessorio che aiuta molto a non far scappare il tepore generato dalla stufa dall’interno del van: una tenda termica posteriore per i gli sportelli di coda dei furgonati.

Realizzata su misura della carrozzeria più diffusa dei van, ossia il Fiat Ducato, protegge dal freddo tutta la parte posteriore del camper. Dotata di velcro centrale per l’apertura parziale o totale per consentire l’accesso al gavone posteriore sotto al letto, comprende gli accessori per il fissaggio della guida superiore con scorrevoli. Rappresenta una efficace barriera contro il freddo, facile da montare e comoda da usare; una volta aperta può essere arrotolata sui lati occupando un ingombro minimo.

www.larcos.it

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl