Home Accessori e Servizi Mammut, mover per caravan, nuove funzioni

Mammut, mover per caravan, nuove funzioni

da Redazione
39 letture AL-KO Mammut - movimentatore caravan

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Dedicato alla movimentazione delle caravan monoasse fino a un peso massimo di 2,5 tonnellate o bi-asse fino a 3 tonnellate, Mammut consente manovre fluide e precise per posizionare la roulotte. AL-KO ha ora implementato una caratteristica davvero innovativa al suo collaudato sistema di movimentazione: un calcolatore in grado di determinare il peso della caravan entro cinque minuti con una tolleranza inferiore al 5%.

Rendering Mammut AL-KO Evolution

“Con l’ulteriore sviluppo di Mammut, abbiamo creato un concept unico a livello globale che semplifica la vita ai caravanisti”, afferma Timo Schwickart, Senior Vice President Sales & Marketing: “A bordo della caravan, gli interni spaziosi invogliano spesso a caricare più del limite di peso consentito, aggravando le condizioni di
sicurezza e stabilità del rimorchio. Ora offriamo ai nostri clienti lo strumento perfetto per aiutarli a stare sempre al sicuro”.
I pericoli del sovraccarico delle caravan sono ben noti a coloro che ne trainano con la propria autovettura: minore stabilità di guida, sbandate del veicolo in curva e spazio di frenata notevolmente allungato. Inoltre, si può incorrere in problemi con la compagnia assicurativa in caso di incidente ed eventuali sanzioni in caso di controlli delle Forze dell’ordine nel traffico.

Mammut AL-Ko telecomando

Il sistema di manovra Mammut è controllato da un telecomando con display digitale. Mammut Evolution sarà disponibile sul mercato dalla fine del primo trimestre del 2022.

www.alko-tech.com

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl