Home Eventi I gatti più belli del mondo a Bolzano

I gatti più belli del mondo a Bolzano

da Redazione
25 letture

Da sabato 4 a domenica 5 maggio 2024, nei padiglioni della fiera di Bolzano, appassionati e curiosi potranno vedere dal vivo decine di razze differenti, dai giganti Maine Coon al paffuto British Shorthair. Conoscere particolarità e carattere di ogni micio. Scoprire come comunicare con loro, dalla posizione dei baffi che si trasformano in veri e propri radar, ai movimenti delle orecchie.

Vedere come gli amici a quattro zampe vengono curati. Tante le curiosità, dal ‘trucco e parrucco’, ai vizi felini. Ma non solo. Saranno presenti anche veterinari e nutrizionisti ai quali chiedere informazioni. Un viaggio a 360 gradi nel mondo felino.
Il pubblico potrà assistere anche alle sfilate e ai giudizi che vedranno impegnata una giuria internazionale. E partecipare alle premiazioni in diretta, che coinvolgeranno anche i visitatori, soprattutto i più piccoli. Sul sito è possibile consultare la Guida alle Razze per arrivare prepararti e riconoscere subito il micio preferito.
Info: https://www.suedtirolerland.it/it/alto-adige/bolzano-e-dintorni/bolzano/
A cura di Roberto Serassio

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl