Home Eventi Notte blu a Gallipoli

Notte blu a Gallipoli

da Redazione
85 letture

Il 1° giugno si svolgerà a Gallipoli (LE) la Notte Blu Ecofestival, quest’anno giunta alla terza edizione, che conferma il consueto appuntamento con la musica e il divertimento strizzando l’occhio alla tematica ambientale. Tante le associazioni e le realtà coinvolte che si esibiranno lungo Corso Roma; un evento che accontenta tutti dai più piccoli ai grandi e che quest’anno ospiterà uno dei gruppi più famosi della scena pugliese e nazionale: i Sud Sound System & Bag a Riddim Band.
Si chiama Intelligenza Naturale, il tour che farà tappa anche a Gallipoli in cui le vibrazioni della musica si fondono con la purezza della natura, creando un’esperienza unica e trasformativa in tutti i sensi. I Sud Sound System sono i pionieri del raggamuffin e del dancehall style nel Salento e in Italia e per l’occasione presenteranno il nuovo.
Si rinnova ancora una volta l’appuntamento a Gallipoli con il primo sabato di giugno, periodo particolarmente proficuo in termini di presenze turistiche e destagionalizzazione. La città tornerà dunque a tingersi di blu con una nuova serata dedicata alla promozione e alla sostenibilità ambientale.
Info: https://www.comune.gallipoli.le.it/
A cura di Roberto Serassio

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl