Add Your Heading Text Here
Dometic ha recentemente presentato l’ultimo modello della gamma premium CFX3, la nuova generazione di frigo portatili a compressore
Leader delle forniture per camper e per l’intero mondo automotiva, Dometic ha ampliato la gamma dei frigoriferi portatili a compressore con il suo nuovo modello CFX3 25. Pensato per veicoli di piccole dimensioni e spazi ristretti vista la sua compattezza, in realtà può essere anche un ottimo supporto per camper con frigo vecchiotto e “stanco” o semplicemente come supporto per frigoriferi di piccole dimensioni in caso le esigenze siano cresciute. La gamma Dometic CFX3 vanta un design innovativo e caratteristiche premium: interfaccia intuitiva, pratica app di gestione, alimentazione flessibile, consumo ridotto ed efficiente, luci a LED migliorate, solido sistema di fissaggio all’interno del veicolo e facile trasporto. Allo stesso tempo, i modelli CFX3 garantiscono la robustezza necessaria ad affrontare gli spostamenti durante una vacanza outdoor.
L’efficienza energetica è uno dei fattori più importanti da considerare: la nuova versione dell’esclusiva tecnologia Dometic con compressore a potenza variabile (VMSO3), assicura la massima efficienza energetica. Rivista e migliorata l’elettronica di Dometic CFX3 che presenta una serie di migliorie: controllo remoto Bluetooth e app wi-fi, per un perfetto controllo della temperatura in ogni momento attraverso grafici di facile visualizzazione. Inoltre, Dometic CFX3 dispone di porta USB per caricare le utenze e di un nuovo pannello di comando resistente alle intemperie.
Dometic CFX3 25 è il modello più compatto dell’intera gamma. Grazie alla capacità di refrigerazione e congelamento fino a -22 °C, consente di viaggiare in qualsiasi condizione e conservare perfettamente gli alimenti.
Dometic CFX3 25 è disponibile presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 613,93 € (iva escl.).
Info: www.dometic.com