Home Camper & Van Carado Edition24 su base Ford

Carado Edition24 su base Ford

da a.cortellessa
149 letture

Carado è una delle prime aziende a proporre le novità della gamma 2024 già in queste settimane. Il brand tedesco del gruppo Hymer, conosciuto ed apprezzato per i suoi prodotti in tutta Europa, ha presentato i nuovi layout su base meccanica Ford dei modelli semintegrali T338, T447 e T449. Oltre che con le nuove meccaniche, Carado ha rinnovato anche gli interni con cinque diversi design degli arredi e rifiniture aggiornate, oltre ai nuovi equipaggiamenti e alle grafiche del design nella parte posteriore e sulle pareti laterali dei veicoli per aggiornare anche il look.

I tre modelli semintegrali su base Ford, negli allestimenti T338, T447 e T449 sono disponibili per l’anno in corso con la denominazione “Edition24”, tutti equipaggiati con il motore Ford da 130 cv Heavy Duty, cerchi in alluminio da 16″ e sono dotati di pacchetto chassis, pacchetto base, oscuranti plissettati, finestra sul cupolino, grande frigorifero, zona abitativa “grigia”, serbatoio isolato per le acque reflue, tendalino, pacchetto TV, finestre con cornice e grafiche di design nella parte posteriore.
Il garage prevede il secondo portellone esterno, non sempre presente su molti modelli della fascia più economica di mercato. Ovviamente, i modelli “Edition24” possono essere personalizzati con una serie di optional, tra cui il motore da 155 cv heavy-duty, il cambio automatico, il letto basculante, il portabiciclette, la griglia in legno nella doccia, il precabblagio per il pannello solare e il riscaldamento a pavimento.

Guardando agli interni, aggiornamenti dell’illuminazione d’ambiente e dei decori coordinati nei nuovi colori Visby Oak, Sand Grey e Cosy White. Le tappezzerie sono disponibili nei colori Grafite, Explorer, Bianco, Marrone e Grigio, a seconda del modello. Oltre alla nuova gamma dei colori degli interni, Carado ha rinnovato anche gli arredi in generale; grazie al nuovo design, i pensili della zona giorno hanno circa il 25% di volume e spazio in più. Il layout è stato ottimizzato anche nella zona notte dei camper pannellati con i letti singoli longitudinali che offrono più spazio e libertà di movimento per un comfort ottimale. Aumentano anche le possibilità di stivaggio, con i ripiani sopra ai letti singoli longitudinali che sono stati trasformati in scaffali parzialmente chiusi. Sempre per i soli semintegrali nella zona bagno, il vano toilette e doccia è stato completamente ridisegnato e adattato alla nuova proposta di colori e forme.

Nei pacchetti opzionali, già in quello Basic, i clienti possono ora avere una porta d’ingresso comfort più larga di 5 cm con finestra, possibilità di ulteriori di stivaggio e degli appendiabiti. Fa parte dello stesso pacchetto base anche il Bridge Light continuo (il gruppo ottico posteriore con luci supplementari posteriori di arresto), che conferisce ai nuovi carter posteriori luci multifunzione a led integrate che sottolineano l’attenzione tematica per la sicurezza.

I prezzi di queste versioni Edition24 su base Ford partono da 69.890 euro per il modello T 338.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl